ci sono anch'iooo!!
mi unisco al gruppo....una splendida giornata.....in tutti i sensi...tempo compreso!!!...grazie della compagnia
In effetti, vedendo il padrone del ristorante, se fosse stato davvero un matrimonio gay ci avrebbe sicuramente offerto dei tortellini come bomboniera!Saul1978 ha scritto: maddai! L'idea del matrimonio gay non era male
e per gli sposi hip hip hurrà!![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Io mi sono divertita e rilassata e anche bubo
Peccato non aver sfruttato più tempo al parco, ma pazienza
Saul è stata una rivelazione...è molto più simpatico dal vivo...ero pronta a dargli qualche testata, invece è proprio una persona gradevole
Tamy, anche lei ho trovato molto simpatica dal vivo (sul forum mi sembrava se la tirasse un po'
, invece non è affatto così ), poi è davvero una bella ragazza ha degli zigomi stupendi....e un fidanzato degno di nota
etamina, pure lei vulcanica e molto alla mano. Mi aspettavo di vederla rotolare per quanto fosse grassa, invece sono rimasta delusa
Lunapiena, molto carina...me la immaginavo più "anziana"
forse perchè la definisco una molto saggia, quindi mi ero costruita una certa immagine, invece è una giovincella
Tutti gli altri già li conoscevo, quindi non mi ripeto...
Peccato non aver sfruttato più tempo al parco, ma pazienza
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Stò arrivando eh, a tra poco!
Chiedo solo di non pubblicare su FB foto in cui c'è mr boop perchè ha dovuto faticare un po' per prendere ferie, nulla di che ma preferisco che i colleghi non lo vedano... grazie!
Chiedo solo di non pubblicare su FB foto in cui c'è mr boop perchè ha dovuto faticare un po' per prendere ferie, nulla di che ma preferisco che i colleghi non lo vedano... grazie!
quoto tutto!!! anche a me piacciono tantissimo gli zigomi di Tamarabubu ha scritto:Io mi sono divertita e rilassata e anche bubo![]()
Peccato non aver sfruttato più tempo al parco, ma pazienza![]()
Tamy, anche lei ho trovato molto simpatica dal vivo, poi è davvero una bella ragazza ha degli zigomi stupendi....e un fidanzato degno di nota
![]()
etamina, pure lei vulcanica e molto alla mano.
Lunapiena, molto carina...me la immaginavo più "anziana"
forse perchè la definisco una molto saggia, quindi mi ero costruita una certa immagine, invece è una giovincella
![]()
io ieri ero un po' in aria
peccato x aver visto pochissimo il Parco, però il giro sul trenino non l'avevo mai fatto
prima "non lo conoscevo", ho letto pochissimi topic in cui compariva lui (infatti non sapevo niente del forno, della gamba nè del mobiletto brutto che aveva in casa...) mi è parso simpatico, me l'aspettavo totalmente diverso (basso, magro e con colori scuri, non saprei neanche dire perchè)bubu ha scritto:Chiaretta...vedo che non hai quotatoill mio commento su saul...due sono le ipotesi: ti stava simpatico pure prima? ti sta antipatico adesso?
suppongo sia amorebubu ha scritto:Chiaretta...vedo che non hai quotatoill mio commento su saul...due sono le ipotesi: ti stava simpatico pure prima? ti sta antipatico adesso?
beh, chiaretta è una ragazza davvero molto bella.
Non abbiamo parlato moltissimo, ma ho scoperto una persona davvero gentile e simpatica
Bubu è esattaemnte come me l'ero immaginata. Un terremoto ambulante
e ringrazia Dio che ho appena perso 35 kgchiaretta ha scritto:prima "non lo conoscevo", ho letto pochissimi topic in cui compariva lui (infatti non sapevo niente del forno, della gamba nè del mobiletto brutto che aveva in casa...) mi è parso simpatico, me l'aspettavo totalmente diverso (basso, magro e con colori scuri, non saprei neanche dire perchè)bubu ha scritto:Chiaretta...vedo che non hai quotatoill mio commento su saul...due sono le ipotesi: ti stava simpatico pure prima? ti sta antipatico adesso?![]()
Saul, a proposito, il marito ringrazia ancora per averlo salvato dalla dimenticanza delle sigarette.
Io mi scuso ancora per il ritardo, ma siamo rimasti bloccati in autostrada
Io mi scuso ancora per il ritardo, ma siamo rimasti bloccati in autostrada
ehhh!! sono una po' sorda...hai detto che sono una fig@ devastante??Saul1978 ha scritto:bubu ha scritto:Chiaretta...vedo che non hai quotatoill mio commento su saul...due sono le ipotesi: ti stava simpatico pure prima? ti sta antipatico adesso?
Bubu è esattaemnte come me l'ero immaginata. Un terremoto ambulante
ammappate...35 kg in meno!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
intendevo supergnocca ammaliantebubu ha scritto:ehhh!! sono una po' sorda...hai detto che sono una fig@ devastante??Saul1978 ha scritto:bubu ha scritto:Chiaretta...vedo che non hai quotatoill mio commento su saul...due sono le ipotesi: ti stava simpatico pure prima? ti sta antipatico adesso?
Bubu è esattaemnte come me l'ero immaginata. Un terremoto ambulante![]()
![]()
un po' come quando ero da solo all'interno del cancello del sigurtà (sono arrivato per primo) ed ho chiamato Betty per chiederle a che punto fosse e lei: ma guarda che chiaretta e gli altri sono già lì. Chiaretta la riconosci subito perchè è una strafiga alta bionda e con gli occhi azzurri....