Saul1978 ha scritto:... Chiaretta la riconosci subito perchè è una strafiga alta bionda e con gli occhi azzurri.... :shock:
... Lì hai realizzato definitivamente di essere su Scherzi a Parte...

:lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:... Chiaretta la riconosci subito perchè è una strafiga alta bionda e con gli occhi azzurri.... :shock:
... Lì hai realizzato definitivamente di essere su Scherzi a Parte...

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

certo che anche Etamina.......a parte l'obesità :P (scherzo nè) è una gran bella ragazza :wink:

e tu stive ancora non la conosci perchè partecipi solo ai raduni in terronia :evil:

Ohhh eccomi!
In arrivo in MP psw e link all'album.
Visto che ormai è consuetudine direi di mantenere la regola generale, chi c'era vede e gli altri no, ve gusta?

Allora, giornata bellissima anche meteorolgicamente, alla faccia delle gufate di Saul! :twisted:
Mi sono divertita molto e finalmente ho visto anche mr boop, per quanto timido, parlare e scherzare con tutti o quasi, mi ha fatto molto piacere che anche lui si sia trovato bene nonostante non vi conoscesse bene quanto me.
Ordine alfabetico

:arrow: Arianni: già li conoscevo, lei è esplosiva e lui è un santo :mrgreen:
Mi fa strano pensare ad Ari, così giovane, che avrà un bimbo... tenerezza!

:arrow: Bubi: finalmente ho conosciuto meglio bubu, mi ha fatto morire dal ridere e anche mr boop ha apprezzato il suo umorismo e la sua genuinità tipica pugliese. Che era gnocca già si sapeva. Bubo sempre simpatico, alla mano, sempre con la battuta pronta come la sua mogliettina.

:arrow: Chiaretti: evvabbeh, ma qui cosa posso dire? Li adoriamo, sia io che mr boop, sono semplicemente meravigliosi, simpatici, di compagnia... e poi sono una coppia fantastica!
Chiaretta è disarmante e dolcissima!
Saranno una mamma e un papà stupendi, ne sono certa.
Li ringrazio ancora infinitamente per avermi portato l'abito da sposa di chiaretta, non so come ci entrerò, staremo a vedere.

:arrow: Erika: nota di merito perchè è venuta anche se aveva passato una nottataccia, nota di demerito perchè abita a Culonia, noto regno dei ciclisti spaccamaroni che ci hanno fatto perdere un sacco di tempo all'andata. Al ritorno abbiamo sbagliato strada 3 volte (anche merito dei carabinieri che ci hanno chiuso la strada... ma porc). Erika la conoscevo già, mi piace tantissimo e dovremmo vederci più spesso!
La sua casa è... WWWWWWOWWW! 10 e lode al bagno lilla!

:arrow: Etamini: ho parlato meno con loro e con Tamy, ma ho avuto una buona impressione, lei è alta, bella e riesce a camminare su zeppe vertiginose con disinvoltura (e una velocità paurosa) mentre io... il racconto dopo... anche etamino, per quanto ci ha parlato poco, è simpatico!

:arrow: Lunapiena: una rivelazione, mi è piaciuta subito, a pelle, una mamma dolcissima anche se era senza pargoletti al seguito, saggia come dice bubu.

:arrow: Saul: anche lui lo conoscevo, e anche lui ha sempre la battuta pronta. Quella del matrimonio gay era stupenda!
Mi fa ridere ed è una persona allegra e socievole, peccato quel suo orrendo borsino! :lol:

:arrow: Tamy: bella ragazza con un bel fidanzato, ci ho parlato poco ma l'ho trovata simpatica.

E ora le note della giornata:
:arrow: Sigurtà bellissimo, peccato il poco tempo a disposizione

:arrow: i Chiaretti hanno reso una bella giornata una giornata speciale, con la loro fantastica notizia. Mi sono emozionata tanto per loro, non me l'aspettavo proprio.

:arrow: ho imparato che bassa sono e bassa devo rassegnarmi a rimanere. Fare la faiga con le zeppe non ha portato a buoni risultati... mi sono stampata al suolo scendendo a borghetto. Ho rotto i jeans, ho sfrisato le scarpe e mi sono sbucciata il ginocchio come quando ero alle elementari... e la figura emmerd dove la vogliamo mettere?! :lol:
Bubo e mr boop mi hanno guardata con occhio preoccupato, io ho metabolizzato la figura di merd@ (tanto una la dovevo fare, mi sono subito tolta il pensiero) ed è da ieri che ogni tot scoppio a ridere pensandoci...
Comunque le zeppe erano comode, porca trota, per questo mi rode ancora di più averle abrase sull'asfalto... spero che il calzolaio le aggiusti!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Saul1978 ha scritto: e tu stive ancora non la conosci perchè partecipi solo ai raduni in terronia :evil:
Mi piace prendere le cose con calma, per cui preferisco le soluzioni tipo week end che le toccate e fuga :wink: :D

Poi quando ho saputo che ci saresti stato tu, ho deciso di non venire definitivamente!! :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:
tralascio sulla bellezza della mia foto........... :roll:
ma io me la sono persa la tua cadutaaaaaaa! Ma porc! Ti avrei preso per il xulo tutto il giorno......NOOOOOOO!

betty_boop ha scritto: :arrow: i Chiaretti hanno reso una bella giornata una giornata speciale, con la loro fantastica notizia. Mi sono emozionata tanto per loro, non me l'aspettavo proprio.
eeeh?
sono incinti?!??! :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

in pratica sono io la più cessa del gruppo!!! :twisted:

Betty, ma io mi sono persa la tua caduta!!!

ma devo fare anche io il resoconto persona per persona???

-Chiaretta e M.: non ci avevo mai parlato per un pò, visto che all'ultimo raduno di Milano cui partecipai erano dall'altro capo del tavolo. Sono molto simpatici e si compensano a vicenda. M. l'ho riscoperto, finalmente ho capito perché gli vieta la Nutella!!!!!!

- Lunapiena, ero proprio curiosa di conoscerla. Molto simpatica e dolce, ci si parla volentieri e mi ha fatto ridere tantissimo con la figlia apprendista maga!!!

- Betty e Mr. Boop: già li conoscevo e si sono confermati simpaticissimi. Poi con betty non so perché ma mi ci trovo!!! :D
Ma chi, il Mr. è timido?!?! mai quanto mio marito! :lol:

- Bubi, fantastici, purtroppo lui non parla spesso, ma lei compensa (mi ricorda qualcuno!). Ci faccio delle belle chiaccherate!!!

- Saul: non ho avuto il piacere di parlarci a lungo, anche perché aveva fretta di andare

- Erika: anche con lei ci ho parlato poco, ma la conoscevo già e si è riconfermata!!!

- Tamy, molto simpatica e carina, ci ho fatto una bella chiaccherata relativamente ai matrimoni e ci troviamo sulla stessa onda! :wink:

- Etamini: ho trovato un altro intollerante al lattosio!!!! infatti nel ritorno ci siamo confrontati sui sintomi e malesseri :lol: Etamina è esilarante, simpaticissima e poi le ho anche dovuto spiegare cosa è la moon cup!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Io mi sono divertita e rilassata e anche bubo :D
Peccato non aver sfruttato più tempo al parco, ma pazienza :wink:

:arrow: Saul è stata una rivelazione...è molto più simpatico dal vivo...ero pronta a dargli qualche testata, invece è proprio una persona gradevole :lol:

:arrow: Tamy, anche lei ho trovato molto simpatica dal vivo (sul forum mi sembrava se la tirasse un po' :oops:, invece non è affatto così ), poi è davvero una bella ragazza ha degli zigomi stupendi....e un fidanzato degno di nota :lol:

:arrow: etamina, pure lei vulcanica e molto alla mano. Mi aspettavo di vederla rotolare per quanto fosse grassa, invece sono rimasta delusa :lol:

:arrow: Lunapiena, molto carina...me la immaginavo più "anziana" :lol: forse perchè la definisco una molto saggia, quindi mi ero costruita una certa immagine, invece è una giovincella :D

Tutti gli altri già li conoscevo, quindi non mi ripeto... :wink:

lo prendo come un complimento..... :lol:

Io invece ho passato una crisi esistenziale per come vestirmi...sapevo che sei considerata un'icona di stile dal forum e ero sinceramente a disagio sul come presentarmi...infatti mi sa che sia io che Eto abbiamo un po' esagerato.. :cry:
Voi eravate tutti molto più casual e più a vostro agio...sniff..
Quindi confermo che sei proprio un gran bel tipo con molto stile!
Stessa cosa dicesi di Chiaretta e marito…davvero una bellissima coppia (chiaretta poi, sembra una 18enne!)
Quoto in pieno i commenti su Saul, Lunapiena e su Tamy (incluso quello sul fidanzato....cavoli, il tamburello fa' bene al fisico :shock: )
Erika non l’ho conosciuta molto nel forum ma ora l’ho apprezzata perché è davvero molto dolce e pacata…mi ha dato una gran tranquillità!

Betty me l’aspettavo completamente diversa…avevo troppo in mente l’avatar e l’immaginavo una sosia di Betty Boop…purtroppo non ho potuto parlarle molto (maledetto tavolo a U) però lei e Mr Boop sono davvero una bella coppia…alla faccia della buonanottara! (cavoli…mi sono persa tutte le chiacchere sull’argomento!)

Che dire poi di Arianh?? Mi ha fatta morire dal ridere! Troppo simpatica ed esplosiva!

Insomma…un mucchio di persone piacevoli…purtroppo alcune con il passo troppo lento e che quindi non sono riuscita a stressare abbastanza con le mie chiacchere! :wink:

-------------------------
edit: ho visto ora le foto!!!! Grande Mr Boop, sembrano cartoline....fortunatamente mi si vede poco perchè sono zero fotogenica...invece Chiaretta e Bubu :shock: :shock: siete venute benissimo! (pure lunapiena!)

Grazie mille dell'album....e della visione della sbucciatura di Betty...mi ero persa pure io la scena! Povera Betty!!! :cry:
Ultima modifica di etamina il 26/07/10 11:53, modificato 2 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Betty, stupende le foto, e mi ripeto, la caduta non l'ho proprio vista, non hai una foto che la riprenda???

Per le mie foto cosa facciamo??? ne ho circa 200 ma di cui solo 20 saranno dei partecipanti... il marito sembrava un cinese da quante foto ha scattato!

album pupina
Immagine
Immagine

Se vuoi mandale a me (ma abbassate la risoluzione sennò la posta si intasa!!). Occio a FB, per via delle ferie di mr boop.
Eh Ari, una foto della caduta... come ho fatto a non pensarci?!! :lol:
Però se vuoi ti faccio una foto dei jeans rotti e delle zeppe sbregate, vale lo stesso?

Eta, passo lento... io avevo la scusa, mi ero azzoppata! 8)
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Eggià come hai fatto a non pensarci?!?!

e comunque la scusa non è valida, la verità è che stavate parlando della buonanottista!!!

album pupina
Immagine
Immagine

AHHHHHHHHHHHH gli spozzilli incinti????
Maledettaccia la mia mania di fare la maratona!!!!!
mi sono persa la buonanottara, la caduta e pure l'annuncio....ma porc$$**+*####!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:arrow: Betty...eppure io non mi capacito! Nonostante fossi presente sul luogo del delitto, non ho mica capito come hai fatto a sbucciarti un ginocchio se hai preso una storta :roll: :lol:

:arrow: etamina: mi dispiace tu sia entrata in crisi esistenziale a causa mia :lol: ma proprio non me la sentivo di venire al parco con tacco 12 e borsa griffata :lol: trascinare le infradito mentre si cammina nel tempo libero ...non ha prezzo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)