ma quindi è solo un fatto di comodità: anche se si ha per esempio una scoliosi, ipercifosi, artrosi.. o tutte insieme
p.s.Posso anche scrivere tutto il risultato della radiografia della colonna vertebrale
Da ''non medico'':Aik ha scritto:ma quindi è solo un fatto di comodità: anche se si ha per esempio una scoliosi, ipercifosi, artrosi.. o tutte insieme
p.s.Posso anche scrivere tutto il risultato della radiografia della colonna vertebrale
personalmente sono convinto che si tratti di comodita',in quanto la scomodita' del materasso e' data da una ''reazione negativa'''' del proprio corpo alla postura dello stesso.
Quando si trova bene vuol dire che quello e' il ''prodotto giusto''
Prenda con le pinze la mia risposta,nel senso che non ha nessun fondamento scientifico,ma si basa su una mia ''supposizione''
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI
CAMBIA RIVENDITORE ASSOLUTAMENTE."questo ce lo deve dire lei, o meglio il dottore in base ai problemi che ha, visto che esistono anche dei materassi a portanza differenziata ed altri no."
E' una risposta del tipo "lei mi dice come vuole il materasso e io le fornisco il prodotto" cioè, io faccio il porgitore e non il consulente e quindi e solo li per vendere la cosa, eventualemente più costosa, e non per consigliarti il prodotto giusto, perchè forse non lo sa nemmeno lui.
Concordo. Ma ci dev'essere una guida sul prodotto da parte del rivenditore.personalmente sono convinto che si tratti di comodita',in quanto la scomodita' del materasso e' data da una ''reazione negativa'''' del proprio corpo alla postura dello stesso.
Probabilmente ne sa meno di voi. spesso parlano per esperienza personale "io ho provato questo e mi sembra buono" o perchè un giorno hanno ricevuto la visita di un commerciale che gli ha detto 2 cavolate e loro le hanno prese per buone.Anche il fisiatra avra' una propria teoria sui materassi e sui materiali
Io ho avuto a che fare con molti fisiatri e, nel campo dei materassi ben inteso, avevano una competenza mediamente pari a zero!
Cerca di trovare un buon rivenditore che non ti "affidi" la scelta ma che sappia guidarti in base alle tue esigenze.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!