e poi on line questo Bebè Confort

Mamme, voi cosa consigliate: seggiolone plasticoso, seggiolone chiccoso tipo Stokke o alzasedia?
Moderatore: Steve1973
magari grazie!Steve1973 ha scritto: Se vuoi ti cerco il sito da cui l'abbiamo comprato noi, risparmiando un pochino (mi pare 49 euro, rispetto a 65 del negozio).
Eccolo qua:Hella ha scritto:magari grazie!Steve1973 ha scritto: Se vuoi ti cerco il sito da cui l'abbiamo comprato noi, risparmiando un pochino (mi pare 49 euro, rispetto a 65 del negozio).
tu hai anche il seggiolone vero? quello fi.go spaziale che sembra uno sgabello da bar con l'uovo in cima????
Noi stiamo usando questo, ce lo hanno regalato i miei a Natale. Ho cominciato a metterci Lorenzo intorno ai 7 mesi e mezzo, perchè sulle istruzioni c'è scritto che il bimbo deve saper stare seduto da solo e Lory in questo è stato un po' lento. Lo abbiamo portato anche in vacanza e ci troviamo bene. L'unica cosa è che dopo un po' lui si stanca e non vuole più starci, ma questo potrebbe anche non dipendere dalla sedia in sè, magari con un altro tipo sarebbe lo stesso.Hella ha scritto:poi ho visto anche questo, solo riduttorema andrà bene per la bimba a 6 mesi??? e quanto dura?