:shock:

ok, ok...
ci siamo persi di tutto ieri!!! :x
mannaggia!!!

ma a settembre voglio conoscervi tutti !!!! 8)

eh.. Congratulazioni allora a Chiaretta e Chojin !!! :D

Praticamente ho messo il piede tra la fine dell'asfalto e lo sterrato, il piede appoggiava su un piano storto e quindi ho preso una storta, allora, rendendomi conto di stare per volare, ho messo giù il ginocchio dell'altra gamba. Non so perchè ho messo giù quel ginocchio, m'è venuta così... sembravo Giacomino quando fa "i bulgari" :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

:lol: :lol: :lol:
ora ho capito.....!!
e mi viene ancora più da ridere!! :lol: :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty le tue cadute sono meglio delle mie :lol: :lol: :lol:
Confesso che stavamo meditando di farvi un'improvvisata ma complice l'aria finalmente fresca ci siamo svegliati alle dieci :oops: :oops: :oops:

eccomi come sempre ultima a scrivere....ma oggi giornata di fuoco al lavoro...

intanto grazie per i complimenti :oops: ....appena ho letto degli zigomi mi sono guardata allo specchio :lol: :lol: ....adesso punterò su quelli 8) :lol: ....e poi stasera farò arrossire anche alberto....gli leggerò i commenti....( e pensare che non voleva scendere ...si vergognava perchè era vestito sportivo...che scemotto :lol: )....

ma chiaretta sei in cintaaaaaaaaaaaaaa?????????...l'ho saputo così......complimenti a tutti e due....è dal raduno di padova che parlavi di questo bambino...e alla fine ci sei riuscita :wink: ....( riconfermo: siete troppo simpatici...e belli...proprio una coppia da imitare....però dobbiamo parlare di più...)
...io mi sento sempre un pesce fuor d'acqua....anche con voi mi sento un pò in soggezione....ma a forza di raduni sarò + tranquilla....ho sempre paura di essere indiscreta....ma li va a caratteri... :oops:

con erika ...beh che dire.....la mia cucciola...questa volta abbiamo parlato di più....e spero di vederti un giorno a casa miaaaaaaaaaaa.... :wink: ( e salutami il tuo amico :lol: :lol: :lol: )

Saul è simpaticissimoooo....già l'avevo capito nel forum...è piaciuto il peluche a tyson????

etamina e boy....una gran bella scoperta....(averli avuti vicino di tavolo a agevolato la conoscenza....( anche tu hai un bel ragazzo :wink: )...e lei è bellissima....che fisicoooo :evil: :lol: :lol: ...e poi noi d'obbiamo trovarci per l'aperitivo :wink: :wink:

lunapiena....come con chiaretta...avevo paura di lei 8) ...ma per fortuna in treno eravamo sedute vicine....così mi sono sciolta un pò....è una grande...con un grande senso di organizzazione,......molto simpatica...e poi ormai ti considero veronese a tutti gli effetti....sono contenta di averti conosciuto

arianh....che bella coppia....è rilassante parlare con voi...se dovessi chiedere consigli per il matrimonio...chiederei a voi....troppo gentili......complimenti

poi con rammarico ho parlato poco con i bubu e betty boop....però quel poco che ho parlato....è stato piacevole....

ripeto oltre al problema del tempo e della disposizione del tavolo....bisogna mettere in conto...la mia timidezza...ci metto un pò a relazionare....ma ce la stò mettendo tutta...e riuscire a venire ai raduni mi stà aiutando in questo senso....mi stò aprendo di +....quindi

GRAZIE A TUTTI....UN GROSSO BACIOOOOOOOOO
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
etamina e boy....una gran bella scoperta....(averli avuti vicino di tavolo a agevolato la conoscenza....( anche tu hai un bel ragazzo :wink: )...e lei è bellissima....che fisicoooo :evil: :lol: :lol: ...e poi noi d'obbiamo trovarci per l'aperitivo :wink: :wink:
:oops: :oops: :oops:
siiiiiiiiiii!!!! voglio fare l'aperitivo e conoscere guido!!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Oh, betty...poi facci sapere se il vestito ti entra :mrgreen:
(Coco Chanel)

:arrow: betty...ma tu sei diacolica!! :lol: :lol:

:arrow: luna....hai pulito bene, bene il forno???? :mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto::arrow: betty...ma tu sei diacolica!! :lol: :lol:

Oddio...i tortelli hanno fatto venire una colica a Betty????? :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
bubu ha scritto::arrow: betty...ma tu sei diacolica!! :lol: :lol:

Oddio...i tortelli hanno fatto venire una colica a Betty????? :lol: :lol: :lol:
o ha fatto indigestione di tortellini?!?! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:... Chiaretta la riconosci subito perchè è una strafiga alta bionda e con gli occhi azzurri.... :shock:

:lol: :lol: :lol:
e ci credo allora che non ci trovava!!! :lol: :lol: :lol:
io ero in tenuta da spiaggia, col plaid, la borsa termica con le bottiglie d'acqua, chili di crema solare spalmati addosso... e pure la panza :D

betty, il vestito sul lato ha una zip!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo