il bagno con i colori bianco e rosso mi piace molto, come anche quel mega armadio di camera XD anche la scelta dei colori alle pareti...e ovviamente la metaltenda XD
insomma..complimenti!!!!!

Moderatore: Steve1973
Grazie per la visita!marianna981 ha scritto:Complimenti! bellissima casa, bella la cucina che senza pensili rimane più ariosa e comunque lo spazio contenitivo è recuperato dalle colonne...bello il pavimento e il colore delle pareti. E' incredibile come la cassettiera gialla invece di stonare con un colore così smaccatamente diverso da tutto il resti si abbini invece alla perfezione a tutto. Le uniche cose che mi sono piaciute meno sono la scelta del rivestimento in bagno e il colore del letto in camera ma quest'ultimo con una specificazione nel senso che a casa vostra mi piace molto ma io nella mia non lo vorrei!![]()
Nel complesso davvero complimenti specie per le cose di vostra realizzazione, ammiro e invidio molto la manualità altrui visto che io ne sono completamente sprovvista!!
grilu ha scritto:grazie mille per la pwd.
la vostra casa nell'insieme è molto bella, ma quello che preferisco è in camera da letto, il letto e la parete dietro sono bellissimi.
anche nel soggiorno sta molto bene la libreria ... è te lo dice una che non ama gli spazi a vosta "da riempire", ma la vostra ha un impatto veramente gradevole. il divano poi ... è comoda la seduta?
scusa se per caso mi ripeto, ma no ho letto tutto il topic : la madia sotto la tv mi piace molto, potresti dirmi marca/modello e magari €?
grazie ancora e complimenti!![]()
(verovero pensavo fosse maschio)
Il tavolo è il modello Hope di Ememlunga, 150€ 70x100 che diventa 120/140, ci è piaciuto subito perchè ci serviva qualcosa di poco ingombrante ma che ci permettesse di mangiare tranquillamente anche in 4 e così appena l'abbiamo visto sul catalogo ci simao fiondati al punto vendita....peccato che l'abbiamo aspettato 4 mesi...MarlaSinger ha scritto:Ale, vero.. in mezzo alle 700 domande che vi ho fatto![]()
c'era quella sul tavolo in cucina che mi interessa molto.. dimensioni? marca??
![]()
Grazie di nuovo!
Torna a “Galleria fotografica”