colore parete

Non so perchè ma io coi colori ho qualche problema, non riesco mai a decidere... allora in camera ho un letto noce canaletto abbastanza lineare, idem i comodini e il comò mentre l'armadio è bianco a poro aperto...il pavimento sul bianco, le pareti sul giallino...non è che il giallino ci stia malaccio però la camera manca di personalità...le opzioni sono:

1-cambiare il colore dietro il letto...ma non saprei quale????
2-mettere dei quadri
3-mettere la carta da parati dietro il letto

che faccio??????

Ma sei fissata col giallino :lol: scherzo Julie... :D col noce canaletto ci vedo bene un rosso se vuoi e puoi azzardare, oppure carta da zucchero! Ovviamente parlo della parete dietro il letto e le altre bianche! Ps: se puoi metti una foto di com'è la stanza ora?
Ultima modifica di Grace-Adler il 26/07/10 16:47, modificato 1 volta in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Grace-Adler ha scritto:Ma sei fissata col giallino :lol: scherzo Julie... :D col noce canaletto ci vedo bene un rosso se vuoi e puoi azzardare, oppure carta da zucchero! Ovviamente parlo della parete dietro il letto e le altre bianche! Ps: se puoi metti una foto di ocm'è la stanza ora?
non è che sono fissata :D
comunque grazie del consiglio :wink:

anche a me piace la quinta dietro al letto di una tonalità diversa rispetto alle altre pareti.. ma non metterei il bianco accostato all'armadio bianco poro aperto.. mi dici come è disposta la tua camera così provo ad aiutarti visto che anch'io sto impazzendo con la scelta colori.. :?