dammispazio ha scritto:visto tutto
mi fate morire con i prima/dopo! :-)
bon a me piace tuttissimo in particolare il vintage giallo e la pannellatura in camera, il divano...tutti i dettagli in giro x casa e la magica lampadina !!!
l unica critica che mi sento di fare e' per la scelta delle basi(scure) della cucina e del marmo (e' marmo?) con l alzatina che fa sulle colonne.....
poi gia sapete cosa toglierei...l innominabile :wink:
ad ogni modo.....siete una bellissima coppia e vi trovo adorabili :P

Grazie mille anche a te per la visita e per il commento!!!
E poi perchè noto con paicere che anche tu hai letto i nostri comementi alle foto!!!! :lol:
Che colore avresti fatto le basi?Tieni conto che io l'avrei voluta tuta bianca....
Povera innominabile...tintinna con il venticello contro il calorifero serena e allegra.... :lol:

Grazie per la "bela coppia"! :D

chiaretta ha scritto:ehi!!
aprite il topic di casa vostra e non ci dite nienteniente?
non si faaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol:

posso avere la pass? così me lo guardo con calma stasera con M, e scriveremo un commento a quattro mani :D
Sta provvedendo Vero!

Aspetto domani i vostri commenti a 4 mani!!!
E congratulazioni per la notizia.... :wink:

Dai commenti deduco che avete una casa bellissima e in linea con i miei gusti...posso fare un giretto? grazie in anticipo!

Complimenti davvero! Questa casa è bella e ha personalità!
Innanzi tutto complimenti per il salotto e anche per le lampade...che saranno pure viste e riviste ma se son belle ...son belle!
L'arco da carattere ai divani, come pure i particolari gialli (molto azzeccati)! Secondo me l'effetto sarà perfetto con un tappeto scuro per spezzare l'effetto troppo uniforme del pavimento con il divano!
Bellissima la parete grigia
Bellissimi tutti i mobili ...in particolare i pezzi vintage; letto; armadio....
Effetto complessivo: bellissimooooooooooooooooooo!

ROSAMUNDA ha scritto:Complimenti davvero! Questa casa è bella e ha personalità!
Innanzi tutto complimenti per il salotto e anche per le lampade...che saranno pure viste e riviste ma se son belle ...son belle!
L'arco da carattere ai divani, come pure i particolari gialli (molto azzeccati)! Secondo me l'effetto sarà perfetto con un tappeto scuro per spezzare l'effetto troppo uniforme del pavimento con il divano!
Bellissima la parete grigia
Bellissimi tutti i mobili ...in particolare i pezzi vintage; letto; armadio....
Effetto complessivo: bellissimooooooooooooooooooo!

Grazie Rosamunda!!! :D
mi fa piacere che sia di tuo gradimento.. tutto!!! :D :D
in effetti.. prima o poi dovremo pensare anche al tappeto... :shock:
ma prima ci sono le tende del soggiorno da fare a settembre! :wink:
grazie!!!

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Intanto grazie per la pass......
complimenti per la trasformazione, inizio subito dal mobile antico è bellissimo restaurato anche a me piace il moderno abbianato a qualche pezzo antico, infatti nella mia casa ho voluto due sedie antichissime, ma non l'avrei fatto giallo, lo avrei fatto rosso o bianco, il giallo mi sembra troppo accesso, anche se stata molto brava ad abbinare qualche complemento in giallo, ma sono gusti....
- la camera da letto è stupenda abbiamo lo stesso lampadario...... è molto particolare, come per il mobile non mi piace solo il colore del letto, ma per il resto è stupenda........Di che marca è il copriletto? ho la camera grigia-bianco-nero e non riesco a trovare dei copriletti con questi colori........
-i bagni sono bellissimi
- il pavimento molto bello è molto simile al mio
- grazie della visita se vuoi ricambiare la visita basta chiederlo.........
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

:D grazie a verovero per la pw!! io non la chiedo mai se è libero entro altrimenti, mi defilo.In questo caso la gentilezza è stata gradita 8)
Che dire? 8) 8) 8) 8) BRAVISSIMI!! trasformazione azzeccata.
E' molto in linea con i miei gusti gli elogi qui fatti li confermo tutti
(avevo visto già qualcosa, ma la camera da letto mi piace da matti come l'applique trasparente)

Una cosa solo :roll: manca, la Taccia :lol: :lol:
lo volete un salvadanaio da riempire piano piano? ecco , sù deve arrivare la questa signora lampada!

:D Se invitate la ex propietaria sviene a vedere la casa ora!
(mia sorella l'ha fatto a casa sua, la donna era sconvolta)
Io vi tengo d'occhio per gli aggionamenti. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao, sono una nuova utente alle prese con i lavori di completamento della propria casa....dai vari commenti, ho capito che si tratta di una casa ricca di particolari.
E' possibile avere la pass?
Grazie

DIERRE ha scritto: Una cosa solo :roll: manca, la Taccia :lol: :lol:
lo volete un salvadanaio da riempire piano piano? ecco , sù deve arrivare la questa signora lampada!

:lol: oggi sono un pò malmessa, e annebbiata dalla tosse e febbriciattola, mi ero trattenuta dal fare la battuta :lol: , ma vedo che non siete stati risparmiati! :wink: :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma la vostra casa è bellissima! Complimenti davvero, sia per le scelte, sia per lo spirito - valorizzare, mescolare, riutilizzare - che condivido in pieno! Vado controcorrente, io ADORO (e invidio!) la vostra cucina senza pensili! Se c'è abbastanza spazio per riporre le cose, dà molta aria e molta luce all'ambiente. Adoro anche la cassettiera gialla, siete stati capaci di trasformare un mobile assurdo in una chicca!
Ma più in generale, ciò che mi piace tantissimo è che le scelte che avete fatto, che siano di "design" o di "riuso", comunicano un gusto particolare, vostro, è una casa personalizzata e non un'esposizione da foto per catalogo.
Poi ci sono alcune similitudini sorprendenti, anzi metto le mani avanti per non essere accusata di plagio quando pubblicheremo il nostro album :D : anche noi libreria bianca su parete grigia, anche noi Arco flos (trovata!), anche noi armadio angolare 8 ante (modello identico al vostro!!! ereditato dai vecchi proprietari, il nostro è bianco "incipriato" ma purtroppo ha le spalle a 90° che fanno un po' catafalco).
L'unica cosa che non mi convince del tutto, e anche qui vado controcorrente, è la parete dietro al letto. Ci sta benissimo, solo che io non avrei azzardato. Poi per il resto, evviva il bianco, il grigio e il nero!
Bravi bravissimi, complimenti ancora!