Ormai sei anni fa ho preso una Alno. Dopo aver girato e rigirato l'ho scelta perchè univa la bellezza della linea alla robustezza dei materiali. Inoltre aveva una gamma di misure molto vasta: vivo (come sanno i frequentatori del forum camerette

) in una casa MOLTO irregolare e con alno ho potuto sfruttare benissimo lo spazio senza dovermi fare mobili su misura.
Ultimo avevo trovato una promozione sul modello che volevo io per cui l'ho pagata caruccia ma assolutamente nella norma. L'unica avvertenza che ti dò: se andassi su Alno controlla il montaggio e non saldare fino a che non ti sono arrivati tutti i pezzi che hai ordinato. Io mi ritrovo con delle maniglie che all'epoca non volevo. I montatori mi dissero "vabbè gliele montiamo, così usa la cucina. Poi gliele cambiamo.." Ho ancora quelle maniglie (ti risparmio il seguito), però ne sono contentissima: si accordano molto meglio di quelle che avevo scelto con la cuicina. Però che rabbia!!!
So che purtroppo è successo anche ad altri: cucina bellissima ma problemi con i rivenditori e i montatori. E la Alno centrale (che se non ricordo male è a firenze) non ti aiuta...
Per il resto i complimenti sulla mia si sprecano!
Paola