Complimenti...è meravigliosa!
...se posso...solo una cosa non tanto mi piace...il letto giallo...più che altro penso che dopo un po' mi stuferebbe. Per il resto è tutto curatissimo e bello davvero.

Moderatore: Steve1973
Grazie anche a te della visita!!HOFFNUNG ha scritto:Intanto grazie per la pass......
complimenti per la trasformazione, inizio subito dal mobile antico è bellissimo restaurato anche a me piace il moderno abbianato a qualche pezzo antico, infatti nella mia casa ho voluto due sedie antichissime, ma non l'avrei fatto giallo, lo avrei fatto rosso o bianco, il giallo mi sembra troppo accesso, anche se stata molto brava ad abbinare qualche complemento in giallo, ma sono gusti....
- la camera da letto è stupenda abbiamo lo stesso lampadario...... è molto particolare, come per il mobile non mi piace solo il colore del letto, ma per il resto è stupenda........Di che marca è il copriletto? ho la camera grigia-bianco-nero e non riesco a trovare dei copriletti con questi colori........
-i bagni sono bellissimi
- il pavimento molto bello è molto simile al mio
- grazie della visita se vuoi ricambiare la visita basta chiederlo.........
DIERRE ha scritto:grazie a verovero per la pw!! io non la chiedo mai se è libero entro altrimenti, mi defilo.In questo caso la gentilezza è stata gradita
![]()
Che dire?![]()
![]()
![]()
BRAVISSIMI!! trasformazione azzeccata.
E' molto in linea con i miei gusti gli elogi qui fatti li confermo tutti
(avevo visto già qualcosa, ma la camera da letto mi piace da matti come l'applique trasparente)
Una cosa solomanca, la Taccia
![]()
![]()
lo volete un salvadanaio da riempire piano piano? ecco , sù deve arrivare la questa signora lampada!
Se invitate la ex propietaria sviene a vedere la casa ora!
(mia sorella l'ha fatto a casa sua, la donna era sconvolta)
Io vi tengo d'occhio per gli aggionamenti.
pan ha scritto:DIERRE ha scritto: Una cosa solomanca, la Taccia
![]()
![]()
lo volete un salvadanaio da riempire piano piano? ecco , sù deve arrivare la questa signora lampada!
oggi sono un pò malmessa, e annebbiata dalla tosse e febbriciattola, mi ero trattenuta dal fare la battuta
, ma vedo che non siete stati risparmiati!
![]()
Evvai!!! Una in più!!!!bananina ha scritto:Ma la vostra casa è bellissima! Complimenti davvero, sia per le scelte, sia per lo spirito - valorizzare, mescolare, riutilizzare - che condivido in pieno! Vado controcorrente, io ADORO (e invidio!) la vostra cucina senza pensili! Se c'è abbastanza spazio per riporre le cose, dà molta aria e molta luce all'ambiente.
Adoro anche la cassettiera gialla, siete stati capaci di trasformare un mobile assurdo in una chicca!
Ma più in generale, ciò che mi piace tantissimo è che le scelte che avete fatto, che siano di "design" o di "riuso", comunicano un gusto particolare, vostro, è una casa personalizzata e non un'esposizione da foto per catalogo.
Poi ci sono alcune similitudini sorprendenti, anzi metto le mani avanti per non essere accusata di plagio quando pubblicheremo il nostro album : anche noi libreria bianca su parete grigia, anche noi Arco flos (trovata!), anche noi armadio angolare 8 ante (modello identico al vostro!!! ereditato dai vecchi proprietari, il nostro è bianco "incipriato" ma purtroppo ha le spalle a 90° che fanno un po' catafalco).
L'unica cosa che non mi convince del tutto, e anche qui vado controcorrente, è la parete dietro al letto. Ci sta benissimo, solo che io non avrei azzardato. Poi per il resto, evviva il bianco, il grigio e il nero!
Bravi bravissimi, complimenti ancora!
...dada33 ha scritto:è veramente bellissima...sembra presa da un catalogo!
Complimenti...è meravigliosa!
...se posso...solo una cosa non tanto mi piace...il letto giallo...più che altro penso che dopo un po' mi stuferebbe. Per il resto è tutto curatissimo e bello davvero.
S K Z ha scritto:ah, dimenticavo, sai cosa starebbe benissimo su quelle due porte dove c'è la "lampada magica"?
http://www.paristic.fr/stickers-vinyle- ... royal.html
Clicca sulla fotina in basso a sx
Come trovata??bananina ha scritto:...anche noi Arco flos (trovata!)...
Torna a “Galleria fotografica”