allora, vi vorrei chiedere un consiglio su quella che sarà la mia zona giorno.
ho bisogno di una parete attrezzata bassa dove mettere tv, dvd, dvd, cd e contenere servizi di piatti e bicchieri e inoltre mi servirebbe, in un'altra parete, avere una libreria con ripiani di diverse altezze per molti libri e cosa abbastanza particolare x una libreria, si dovrebbe unire a 2 ante magari più profonde che contengano giacche e borse, in modo armonioso ... il tutto in bianco opaco, lineare e moderno, con un buon rapporto qualità prezzo..
chiedo troppo?
Penso che la tua richiesta rientri nei programmi standard di produzione di molti mobilifici, per poterti aiutare ho bisogno di conoscere nel dettaglio le dimensioni della parete, la posizione delle prese TV e magari anche la planimetria completa della stanza per capire meglio dove si trova il divano, la porta d'ingresso, le finestre e così via.
...
#4allora, ho messo delle foto nel mio album
http://album.alfemminile.com/album/seea ... /Casa.html
nella foto 38 si intravede la parete bassa (circa 1.70 m. di h.) dove verrà collocata la parete attrezzata con la tv, la cui lunghezza è di circa 4 mt, invece nella foto a pag. 41 c'è la parete dove dovrebbe esser collocata la libreria e le ante x giacche e borse. le misure della parete sono h. 2.85 mt e larghezza circa 4 mt.
nell'album c'è anche la planimetria
spero che queste informazioni siano sufficienti!!
http://album.alfemminile.com/album/seea ... /Casa.html
nella foto 38 si intravede la parete bassa (circa 1.70 m. di h.) dove verrà collocata la parete attrezzata con la tv, la cui lunghezza è di circa 4 mt, invece nella foto a pag. 41 c'è la parete dove dovrebbe esser collocata la libreria e le ante x giacche e borse. le misure della parete sono h. 2.85 mt e larghezza circa 4 mt.
nell'album c'è anche la planimetria
spero che queste informazioni siano sufficienti!!
...
#5aggiungo che mi piacciono parecchio PASS e 505 di molteni...
x quanto riguarda la libreria la questione principale che mi pongo è:
se voglio mettere 2 ante per contenere le giacche queste dovranno esser più profonde rispetto alla libreria, quindi come staranno 2 profondità diverse l'una vicino all'altra? non riesco a rendermi conto... forse le 2 ante più profonde (da 60 o anche un po' più strette) potrebbero esser poste ai lati della libreria...
x quanto riguarda la libreria la questione principale che mi pongo è:
se voglio mettere 2 ante per contenere le giacche queste dovranno esser più profonde rispetto alla libreria, quindi come staranno 2 profondità diverse l'una vicino all'altra? non riesco a rendermi conto... forse le 2 ante più profonde (da 60 o anche un po' più strette) potrebbero esser poste ai lati della libreria...