ancora non riesco a leggere gli mp :(
Devo arrivare a 10 messaggi scritti. Spero per domani. In caso scrivi a bufera. Grazie :D

Ecco la versione più probabile....
Immagine
Zoccolo alto 4 cm, abiamo messo i cassettoni da 90 anzichè da 120.
Abbiamo tolto il microonde che verrà messo in in mobiletto a vasistas.

Ora proverò anche la versione colonne :D

Pareri? Grazie

Escluderei personalmente la due.....la trovo troppo pasticciata.....
nella uno forse toglierei la mensola lunga.....
Bella la tre....
Unico appunto lo zoccolo da 4.....ti troverai malissimo ci sbatterai sempre dentro con i piedi e rovinerai alla lunga tutte le ante.....
Già con l'8cm si rischia....sei al limite....col 4 cm è impensabile
Ultima modifica di andhhh il 26/07/10 23:55, modificato 1 volta in totale.

Mi piace la 2.. sfrutti bene l'angolo ed è originale :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

la 3 :lol:

Si potrebbe provare a sviluppare il disegno 3 con il lato lungo come nelle altre composizioni cioè 60 105 105 60 e angolo anzichè 60 90 90 90 e angolo

a me piace anche la 1 però la trovo poco pratica perchè avrai un sacco di ripiano a vista (quello che copre le colonne da 140? o 130?) che si impolvererà e si riempirà di ciaffi (oggetti inutili appoggiati lì perchè non si sa mai dove metterli)

la 3 mi sembra piu' pratica e piu' "ariosa"
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

io preferisco la 3 anche se il pensile in alto potrebbe creare problemi per arrivarci

la versione con le colonne mozze... nooooo.... :lol:
oramai c'ho l'ansia :D

Sul colore io e annamich siamo sul bianco su basi e pensili ed il top nero.

I pavimenti sono grigio cemento , gli infissi e porte e battiscopa sono bianchi, gli scuri sono avorio e il colore esterno rosso veneziano e avorio su logge e sul portico .

Qualcuno ha qualche idea da suggerire su colori diversi per la cucina oppure anche per le pareti interne? Siamo indecisi se mettere l'alzata in granito nero come il top o mettere piastrelle oppure ci hanno parlato di una resina. Vetro o acciaio invece gli escluderemmo anche se il vetro non ci dispiace ma non sembra molto adatto allo scopo.

grazie a tutti dei pareri.
nessuno ci aveva detto del problema dello zoccolo da 4. :evil:
adesso faccio un po' di prove.

a me piace lo zoccolo basso. lo trovo + elegante e quei 15 cm mi sembrano veramente sprecati. su quello da 8 le gole dei cassettoni starebbero in mezzo anzichè in alto e aprire i cassetti da sotto mi sembra veramente scomodo :?