Ragazzi intanto grazie per la psw.
Che cambiamento, fa davvero impressione vedere la casa prima (oVVoVeeeee) e dopo, bravissimi!
Mi piacciono i colori neutri e sobri che avete utilizzato e lo stile generale della casa.
Faccio prima a dirvi ciò che non mi piace perchè è davvero poco rispetto a ciò che mi garba!
1) il lampadario della camera... bello ma non è il mio genere
2) lo stile generale della camera è molto bello, ma quella decorazione e la sensazione in genere che mi trasmette il tutto è un po'... camera da albergo (di lusso!!)... un po' freddino ecco.
3) il lampadario in anticamera
4) il lampadario all'ingresso
Tutto il resto mi piace, bravissimi!! In particolare mi ha colpito la sala con l'enorme libreria e la cucina, ancora complimenti!
P.s. il grigio della sala che grigio è?
zagial ha scritto:Come trovata??bananina ha scritto:...anche noi Arco flos (trovata!)...![]()
![]()
![]()

OT
Ma non nel senso che l'ho trovata per strada! E' che nel render della nostra zona giorno l'avevamo messa e Verovero l'aveva subito individuata, chiedendomi se c'era davvero. Allora non c'era, adesso sì! Trovata da un privato, usata, prima di comprargliela l'ho tirato scemo chiedendogli le foto persino dei bulloni

end OT
Grazie per la visita!betty_boop ha scritto:Ragazzi intanto grazie per la psw.
Che cambiamento, fa davvero impressione vedere la casa prima (oVVoVeeeee) e dopo, bravissimi!
Mi piacciono i colori neutri e sobri che avete utilizzato e lo stile generale della casa.
Faccio prima a dirvi ciò che non mi piace perchè è davvero poco rispetto a ciò che mi garba!
1) il lampadario della camera... bello ma non è il mio genere
2) lo stile generale della camera è molto bello, ma quella decorazione e la sensazione in genere che mi trasmette il tutto è un po'... camera da albergo (di lusso!!)... un po' freddino ecco.
3) il lampadario in anticamera
4) il lampadario all'ingresso
Tutto il resto mi piace, bravissimi!! In particolare mi ha colpito la sala con l'enorme libreria e la cucina, ancora complimenti!
P.s. il grigio della sala che grigio è?
Beh la casa era di una coppia di anziani poveretti, la sciura passava lacera per terra tutti i giorni....

Mi spiace che praticamente quasi tutti i lampadari non ti piacciano...

ma i gusti son gusti quindi è giusto così!
Comquneu quello dell'anticamera è molto datato, è di Vero e sorella quando erano piccole(quindi è un ricordo)
Quello della camera ci ha colpito subito ed abbiamo pensato alla camera

Mi fa piacere invece che ti abbia colpito anche la cucina(spero piacevolemente

Il grio adesso non ricordo ho il numero a casa sul barattolone....
Grazie ancora

Eh ho notato anche io di aver "criticato" i lampadari... ma non è che siano brutti in sè eh, è che non sono molto nei miei gusti, comunque li trovo azzeccati per lo stile della casa.
La cucina mi ha colpito ovviamente positivamente, come tutto il resto che non ho menzionato.
Geniale l'idea di riadattare il mobile e lo specchio all'ingresso!
La cucina mi ha colpito ovviamente positivamente, come tutto il resto che non ho menzionato.

Grande Bananina!!!bananina ha scritto:zagial ha scritto:Come trovata??bananina ha scritto:...anche noi Arco flos (trovata!)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT
Ma non nel senso che l'ho trovata per strada! E' che nel render della nostra zona giorno l'avevamo messa e Verovero l'aveva subito individuata, chiedendomi se c'era davvero. Allora non c'era, adesso sì! Trovata da un privato, usata, prima di comprargliela l'ho tirato scemo chiedendogli le foto persino dei bulloni!
end OT

lo sapevo che sarebbe stata benissimo anche da te!!!

No problem per i lampadari ho usato parole errate io ho cpaito che non sono di tuo gusto e non che non ti piacciono!betty_boop ha scritto:Eh ho notato anche io di aver "criticato" i lampadari... ma non è che siano brutti in sè eh, è che non sono molto nei miei gusti, comunque li trovo azzeccati per lo stile della casa.
Beh quella cassettiera/specchiera ha una storia(breve) che ho già raccontato qui..era in camera e la vecchia proprietaria la voleva buttare e così una bella passata di smalto a pruzzo et voilà un bel piano d'appoggio 6 cassetti e una specchiera alla modica cifra di 14€ (il costo dello smalto)

si si ! io ho capito! ma accettiamo anche critiche!!betty_boop ha scritto:Eh ho notato anche io di aver "criticato" i lampadari... ma non è che siano brutti in sè eh, è che non sono molto nei miei gusti, comunque li trovo azzeccati per lo stile della casa.

diciamo che ho voluto ritagliare un pezzettino di casa (il disimpegno) per le mie cosine di quando ero piccola, perchè ci tenevo e mi piacevano.. come lo specchio e un'altra cosa che non abbiamo ancora messo... (un orologio)... mi fa piacere che sia piaciuta anche a te la cucina ! ma come ti ho scritto da te... io invidio la tua!!!

Lo specchio però mi piace!!
Grazie per i complimenti alla mia cucina!
Ma scusa, sono ignorante, quella sopra ai fuochi è la cappa?
WWWWWWWWWoWWWWW!
BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!
Adoro le porte bianche, il divano versatile, il letto matrimoniale (favoloso!!), il lampadario della camera da letto, il bagno bianco è divino!
Particolare la parete in camera da letto e originale la cucina senza pensili e con i quadri, ottimo risultato direi
Mi piace tantissimo anche il pavimento scelto per tutta casa e naturalmente come non citare la parete nera con la madia bianca..... insomma i miei complimentoni!!!!

Adoro le porte bianche, il divano versatile, il letto matrimoniale (favoloso!!), il lampadario della camera da letto, il bagno bianco è divino!
Particolare la parete in camera da letto e originale la cucina senza pensili e con i quadri, ottimo risultato direi

Mi piace tantissimo anche il pavimento scelto per tutta casa e naturalmente come non citare la parete nera con la madia bianca..... insomma i miei complimentoni!!!!

Per vedere le foto del mio appartamento prima e dopo la ristrutturazione:
http://album.alfemminile.com/album/690921/ristrutturiamo-p1.html
HELP devo scegliere l'illuminazione della mia cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=90458
http://album.alfemminile.com/album/690921/ristrutturiamo-p1.html
HELP devo scegliere l'illuminazione della mia cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=90458
agl ha scritto:BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!![]()
Grazie agl !!!
mi fa piacere che piaccia anche a te!!!

grazie grazie!!!!

Super OT:verovero ha scritto:Grande Bananina!!!bananina ha scritto:zagial ha scritto: Come trovata??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OT
Ma non nel senso che l'ho trovata per strada! E' che nel render della nostra zona giorno l'avevamo messa e Verovero l'aveva subito individuata, chiedendomi se c'era davvero. Allora non c'era, adesso sì! Trovata da un privato, usata, prima di comprargliela l'ho tirato scemo chiedendogli le foto persino dei bulloni!
end OT![]()
lo sapevo che sarebbe stata benissimo anche da te!!!![]()
![]()
Eh eh, chi l'ha dura la vince

End OT
P.S. La vostra cappa è stupenda, di che si tratta?
casa vostra è BELLA BELLA!!!
avete veramente buon gusto, e il coraggio di osare coi colori forti e con scelte non convenzionali (cosa che ad esempio a me manca, vi invidio!)
mi leggo tutto il topic con calma e mi riguardo la casa con M, così commenteremo insieme.
cmq, veramente bravissimi, complimenti!!! togliere la porta d'accesso alla zona giorno è stato geniale, sembra un'altra casa

avete veramente buon gusto, e il coraggio di osare coi colori forti e con scelte non convenzionali (cosa che ad esempio a me manca, vi invidio!)
mi leggo tutto il topic con calma e mi riguardo la casa con M, così commenteremo insieme.
cmq, veramente bravissimi, complimenti!!! togliere la porta d'accesso alla zona giorno è stato geniale, sembra un'altra casa

bananina ha scritto: Super OT:
Eh eh, chi l'ha dura la vince! Mo vediamo se starà davvero bene, venerdì!!!!!!!! Anche se nel rifacimento dell'impianto elettrico, il mio superstressatissimo compagno si è scordato di far mettere la presa proprio nell'angolo che avevamo battezzato per lei
Ma troveremo una soluzione.
End OT
P.S. La vostra cappa è stupenda, di che si tratta?
nnnooo.....

ma si dai, la soluzione si trova!!

la nostra cappa è la Wave di Elica !