Ciao!!!
in questi giorni dovrei scegliere il colore per gli avvolgibili ( persiane avvolgibili...) e non riesco a decidermi.
La casa la coloreremo di giallo, i serramenti molto probabilmente saranno bianchi o sull'avorio.
Escluderei il marrone...pensavo a un bel grigio.
Voi che scelte avete fatto?
ho visto la mazzetta colori...
Il dubbio sul bianco/bianco sporco è che cambi troppo nel tempo ( non ho propriamente intenzione di mettermi a lavare gli avvolgibili per mantenere il bel colore...
)
Temo quindi un "deterioramento" del colore bianco..
Il grigio ghiaccio/argento non mi dispiace, devo cercare qualche foto!
Ma il verde/rosso si usa ancora molto?
Il dubbio sul bianco/bianco sporco è che cambi troppo nel tempo ( non ho propriamente intenzione di mettermi a lavare gli avvolgibili per mantenere il bel colore...

Temo quindi un "deterioramento" del colore bianco..
Il grigio ghiaccio/argento non mi dispiace, devo cercare qualche foto!
Ma il verde/rosso si usa ancora molto?
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!
ah....eccofrozenlady ha scritto:verde ne vedo parecchio in giro...a me non piace
il mio vicino ha serramenti bianchi, con tapparelle verdi...sinceramente ogni persona che viene a casa nostra da apprezzamenti negativi sulla scelta del vicino

Valuterò il grigio

Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!
....
#9prego.ma secondo me è proprio il contrario: i colori più scuri diventano col tempo più chiari e non i colori chiari. quindi meglio farle AVORIO ...
vedrai che bella figura farai.

vedrai che bella figura farai.

PORTE DA INTERNO ED ESTERNO,FINESTRE IN PVC-LEGNO-ALLUMINIO-LEGNO/ALLUMINIO,GRATE,ZANZARIERE,AVVOLGIBILI,PERSIANE,PARQUET,TENDE DA SOLE