Colore "Avvolgibili"

Ciao!!!
in questi giorni dovrei scegliere il colore per gli avvolgibili ( persiane avvolgibili...) e non riesco a decidermi.

La casa la coloreremo di giallo, i serramenti molto probabilmente saranno bianchi o sull'avorio.

Escluderei il marrone...pensavo a un bel grigio.

Voi che scelte avete fatto?

sull'infisso bianco andre col bianco sporco mentre se metti gli infissi avorio andrei più sul RAL 1013

comunque la scelta degli avvolgibili è molto personale, fatti dare la mazzetta colori e abbinala al colore dell'infisso che sceglierai.

ho visto la mazzetta colori...

Il dubbio sul bianco/bianco sporco è che cambi troppo nel tempo ( non ho propriamente intenzione di mettermi a lavare gli avvolgibili per mantenere il bel colore... :roll: )

Temo quindi un "deterioramento" del colore bianco..

Il grigio ghiaccio/argento non mi dispiace, devo cercare qualche foto!

Ma il verde/rosso si usa ancora molto?
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

verde ne vedo parecchio in giro...a me non piace
il mio vicino ha serramenti bianchi, con tapparelle verdi...sinceramente ogni persona che viene a casa nostra da apprezzamenti negativi sulla scelta del vicino :D

frozenlady ha scritto:verde ne vedo parecchio in giro...a me non piace
il mio vicino ha serramenti bianchi, con tapparelle verdi...sinceramente ogni persona che viene a casa nostra da apprezzamenti negativi sulla scelta del vicino :D
ah....ecco :?

Valuterò il grigio 8)

colori

secondo me dovresti fargli sempre avorio, oppure se vuoi avere un contrasto notevole, scegli un colore finto legno, tipo rovere scuro o noce. insomma, una cosa del genere. poi si sa: i gusti non si discutono. ogni uno ha il proprio gusto.
buona giornata

Grazie per il consiglio!!

L'unica incertezza che ho, è che i colori "chiari" possano rovinarsi presto nel tempo, in termini di resa cromatica e sporco..

....

prego.ma secondo me è proprio il contrario: i colori più scuri diventano col tempo più chiari e non i colori chiari. quindi meglio farle AVORIO ...
vedrai che bella figura farai.
:idea: :D
PORTE DA INTERNO ED ESTERNO,FINESTRE IN PVC-LEGNO-ALLUMINIO-LEGNO/ALLUMINIO,GRATE,ZANZARIERE,AVVOLGIBILI,PERSIANE,PARQUET,TENDE DA SOLE

Per non sbagliare Io consiglierei un colore neutro un bell'argento che si puo' abinare su qualsiasi colore

danyroby11 ha scritto:Io ho scelto infissi bianchi con avvolgibili in grigio chiaro...preferisco gli abbinamenti neutri!!
avresti una foto per cortesia? se non è di disturbo ovviamente... .

avresti una foto per cortesia? se non è di disturbo ovviamente... .[/quote]

Ti avrei fatto vedere volentieri una foto ma gli infissi non sono stati ancora montati!!!

danyroby11 ha scritto:avresti una foto per cortesia? se non è di disturbo ovviamente... .

Ti avrei fatto vedere volentieri una foto ma gli infissi non sono stati ancora montati!!![/quote]

ooops :D