Con un po' di pazienza arriverà tutto, anche una bella poltrona e un tavolino.... anzi, se hai qualche suggerimento a proposito...

Moderatore: Steve1973
non piacciono neanche a M, ma sono cose di famiglia (mia) e non si toccanobubu ha scritto:Io dico solo una cosa: che finezza!![]()
Davvero tutto bello!!
....a voler trovare il pelo nell'uovo, non mi piace l'orologio antico e la cornice abbinata alla cassettiera lucida in soggiorno
Grazie!danyroby11 ha scritto:Bellissima casa!!! C O M P L I M E N T I
Potresti dirmi con quale tessuto è stata realizzata la tenda della camera da letto?
Grazie
così ci hanno detto.danyroby11 ha scritto: Prendo subito un appunto...credo che questo tessuto sia anche molto facile da stirare....il che, dal lato pratico, non guasta!!
si, avete deciso quale tavolo? il gallotti&radice? cohjin è ancora fissato con l'abbinamento tavolo in cristallo/sedie in resina trasparente?chiaretta ha scritto:non piacciono neanche a M, ma sono cose di famiglia (mia) e non si toccanobubu ha scritto:Io dico solo una cosa: che finezza!![]()
Davvero tutto bello!!
....a voler trovare il pelo nell'uovo, non mi piace l'orologio antico e la cornice abbinata alla cassettiera lucida in soggiorno![]()
(oddio, magari tra un po' cambiamo il quadro... a me piace moltissimo, ma mi rendo conto anch'io che lì non c'entra nulla)
grazie per i pareri sulle tendevi aspetto a metà settembre per commentare il tavolo!
Torna a “Galleria fotografica”