Ciao, come dice il mio moroso sono una Curiusuna...posso anch'io?
Grazie
Chiaretta mi ero persa la tua risposta!!chiaretta ha scritto:casa vostra è BELLA BELLA!!!
avete veramente buon gusto, e il coraggio di osare coi colori forti e con scelte non convenzionali (cosa che ad esempio a me manca, vi invidio!)
mi leggo tutto il topic con calma e mi riguardo la casa con M, così commenteremo insieme.
cmq, veramente bravissimi, complimenti!!! togliere la porta d'accesso alla zona giorno è stato geniale, sembra un'altra casa![]()
![]()
![]()

Grazieee!!!!!

in effetti.. sul grigio Ale non ha problemi... ma sul nero ci ho messo un mese a convincerlo! per fortuna però mi ha dato ragione!

per il muro... dovevamo perforza toglierlo... ci dispiaceva tenere il soggiorno tutto chiuso...

Grazie! poi fammi sapere cosa ne pensa M, visto che anche i vostri gusti e casa vostra mi piace tanto!!!

Grazie per la psw…
Ammazza che lavoro ragazzi, IR-RI-CO-NO-SCI-BI-LE! Complimenti…
Se devo entrare nel dettaglio vi dirò che a me il pavimento ed il rivestimento del bagno non fanno impazzire….però trovo moooolto carina e particolare la cucina, moooolto carina l’idea dei riquadri in camera, moooolto carino l'arredoo rosso del bagnetto e moooolto carina la sala, spaziosa ed elegante e con dettagli veramente curati.
Il letto, ammetto, non lo avrei mai preso in considerazione, né per forma né per colore; ma devo dire che sta veramente bene!
Sulla specchiera riadattata...non so ancora se mi piace o meno..
Domanda: mi direste che box doccia avete installato?
Ciao!
Se devo entrare nel dettaglio vi dirò che a me il pavimento ed il rivestimento del bagno non fanno impazzire….però trovo moooolto carina e particolare la cucina, moooolto carina l’idea dei riquadri in camera, moooolto carino l'arredoo rosso del bagnetto e moooolto carina la sala, spaziosa ed elegante e con dettagli veramente curati.
Il letto, ammetto, non lo avrei mai preso in considerazione, né per forma né per colore; ma devo dire che sta veramente bene!
Sulla specchiera riadattata...non so ancora se mi piace o meno..

Ciao!
manu
Ciao Manu!manusettantasette ha scritto:Grazie per la psw…
Sulla specchiera riadattata...non so ancora se mi piace o meno..![]()
Ciao!
Grazie della visita!

dai, poi vediamo se ti convince o meno la cassettiera...

il box doccia... bella domanda....

adesso non mi ricordo la marca...

il piatto doccia è sempre Ideal Standard modello tonic, ma il resto non ricordo...
vediamo, se ale se lo ricorda bene, se no stasera a casa controllo e ti dico!

grazie ancora!!!!

La mia casa è alla fase intonaci ma nella vostra ci sono molte cose in comune con le mie scelte!!
Il mobile recuperato è pazzesco!!! Sono anch'io alla ricerca di una consolle- specchiera da inserire nell'ingresso...nel frattempo, ho acquistato dei comodini da tinteggiare di bianco....puoi darmi una dritta?
Grazie per l'accesso Vero! Complimenti, davvero un bel cambiamento! E' una casa molto elegante, il colore è giusto e ben dosato. Bellissima la specchiera rimodernata! Che dire della metaltenda...ormai è famosa in tutto il forum!
Fantastico il divano che si adegua ad ogni situazione!
Molto bella la cucina! Le basi sono rovere moro? Il top di che cos'è? Che allegria che dà il verde del letto in camera!
Comodissimo il bagno con vasca e doccia insieme! Bello poi il tocco di rosso dato dai mobili
Complimenti ancora! A presto 

verovero ha scritto:Ciao Manu!manusettantasette ha scritto:Grazie per la psw…
Sulla specchiera riadattata...non so ancora se mi piace o meno..![]()
Ciao!
Grazie della visita!![]()
dai, poi vediamo se ti convince o meno la cassettiera...![]()
![]()
il box doccia... bella domanda....![]()
adesso non mi ricordo la marca...![]()
il piatto doccia è sempre Ideal Standard modello tonic, ma il resto non ricordo...
vediamo, se ale se lo ricorda bene, se no stasera a casa controllo e ti dico!![]()
grazie ancora!!!!![]()
Box doccia
Vismaravetro
http://www.vismaravetro.it/
Grazie per la visita!!danyroby11 ha scritto:Una delle case più belle che io abbia mai visto!!!!
La mia casa è alla fase intonaci ma nella vostra ci sono molte cose in comune con le mie scelte!!
Il mobile recuperato è pazzesco!!! Sono anch'io alla ricerca di una consolle- specchiera da inserire nell'ingresso...nel frattempo, ho acquistato dei comodini da tinteggiare di bianco....puoi darmi una dritta?
Ma non esageriamo è bella indubbiamente a me pice (grazie è mia

Di che dritte avresti bisogno??

Ciao!!chiaretta ha scritto:casa vostra è BELLA BELLA!!!
avete veramente buon gusto, e il coraggio di osare coi colori forti e con scelte non convenzionali (cosa che ad esempio a me manca, vi invidio!)
mi leggo tutto il topic con calma e mi riguardo la casa con M, così commenteremo insieme.
cmq, veramente bravissimi, complimenti!!! togliere la porta d'accesso alla zona giorno è stato geniale, sembra un'altra casa![]()
![]()
![]()
Anche io avevo perso il tuo "intevento"
Grazie per visita e per i commenti!
Il coraggio di osare io ce l'ho...è che devo riflettere bene se buttarmi o meno...quais semrpe lo faccio...

Si diciamo che togliere il muro che divideva ingresso/corridoio/soggiorno è stato ottimo anche perchè il semicorridoio che c'era prima non serviva proprio a nulla e siamo comunque riusciti a dividere zona giorno dalla zona notte!!!
Aspetto ancora commenti anche da M!!!
O anche negativi (s'intende!)

danyroby11 ha scritto:Una delle case più belle che io abbia mai visto!!!!
ma grazieee !!!!

per i comodini.. è meglio chiedere ad Ale... io ho solo visto il prima e il dopo (come voi!

beh, anche se sei all'inzio, comincia a fare qualche foto che poi voglio vedere anch'io!!!

grazie!