Grace-Adler ha scritto:Grazie per l'accesso Vero! Complimenti, davvero un bel cambiamento! E' una casa molto elegante, il colore è giusto e ben dosato. Bellissima la specchiera rimodernata! Che dire della metaltenda...ormai è famosa in tutto il forum! :lol: Fantastico il divano che si adegua ad ogni situazione! 8) Molto bella la cucina! Le basi sono rovere moro? Il top di che cos'è? Che allegria che dà il verde del letto in camera! :wink: Comodissimo il bagno con vasca e doccia insieme! Bello poi il tocco di rosso dato dai mobili :wink: Complimenti ancora! A presto :)
Grazie anche a te Grace-Adler ! ( :lol: :lol: :lol: io e ale adoriamo Will&Grace, mi fai morire tutte le volte che ti vedo scrivere qualcosa! :mrgreen: :mrgreen: )
le basi sono un rovere moro con qualcosa di grigio .. :shock: anche li ovviamente non ricordo il nome esatto del colore.. il top è quarzo (beige duna Quarella, questo lo ricordo! :wink: )
si, si .. confermo che è comodissimo avere si avasca che doccia... visto che volevamo tutte e due anche se il bagno era uno solo, c'è stato alla perfezione! :D

Grazie ancora dei complimenti!!! :D

anch'io anch'io :oops:
ho seguito i vs topic e visto alcune delle vs foto postate qua e la...adesso non posso non chiedervi di vedere il tutto...
grazie :D

p.s. ho letto che in bagno avete messo la veneziana in legno di ikea...vi trovate bene???? nel senso....crea fastidi quando si apre la finestra????

beatwins ha scritto:Mi piacciono un sacco di cose, a dire il vero tutto!
Complimenti, una casa perfetta per i mie gusti!

:lol: :lol: :lol:
bene!!! allora meglio!!!
Grazie anche a te!!! :D :D

demirì ha scritto:anch'io anch'io :oops:
ho seguito i vs topic e visto alcune delle vs foto postate qua e la...adesso non posso non chiedervi di vedere il tutto...

p.s. ho letto che in bagno avete messo la veneziana in legno di ikea...vi trovate bene???? nel senso....crea fastidi quando si apre la finestra????

pm! :wink:

per la veneziana.. si ! ci troviamo bene! (ne abbiamo una seria in cucina, ma anche quella del bagno non è scomoda! :wink: )

Ho perso questo passaggio...l'abbiamo scritto? :shock: :shock: :?: :lol:

aleale ha scritto:

Ho perso questo passaggio...l'abbiamo scritto? :shock: :shock: :?: :lol:
sai che anch'io non ricordavo?? :shock:
ma se demirì lo sa, allora è più attenta di noi! :lol: :lol:

arietina83 ha scritto:il forum sa più di quanto possiate immaginare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dabun....

(davvero in dialetto milanese :wink: )

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:il forum sa più di quanto possiate immaginare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dabun....

che faccio??? mi preparo il dizionario milanese-italiano italiano-milanese????!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
Dabun....

che faccio??? mi preparo il dizionario milanese-italiano italiano-milanese????!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

No no solo itaGliano stai tranquilla! :wink:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: Dabun....

No no solo itaGliano stai tranquilla! :wink:

ma a me piace imparare nuove "lingue"!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

arietina83 ha scritto:ma a me piace imparare nuove "lingue"!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bene allora la sera ancichè uscire staremo a casa e partiamo con il corso accelerato.....ok? :?: :shock: :wink:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:ma a me piace imparare nuove "lingue"!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bene allora la sera ancichè uscire staremo a casa e partiamo con il corso accelerato.....ok? :?: :shock: :wink:

è una minaccia???!!!!! :? :? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:

è una minaccia???!!!!! :? :? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prendila come vuoi... :lol:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: Bene allora la sera ancichè uscire staremo a casa e partiamo con il corso accelerato.....ok? :?: :shock: :wink:

Prendila come vuoi... :lol:

va bene...se stiamo a casa allora.... propongo un menù a base di carne rossa :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: