che esplosione di pance........

mi sento quasi out....

Lorena ha scritto:Chiaretti!!!!!
Congratulazioni! manco una mattina e guarda un po' cosa mi perdo!![]()
Non siamo proprio gemelle di panza, ma questa volta il gruppo è nutrito, che bello!
kimikalli ha scritto:EVVIVALorena ha scritto:Chiaretti!!!!!
Congratulazioni! manco una mattina e guarda un po' cosa mi perdo!![]()
Non siamo proprio gemelle di panza, ma questa volta il gruppo è nutrito, che bello!![]()
![]()
evviva!!! augurissimi anche avoi che avete saputo "esprimervi" nonostante la canicola ardente!
quanti concepimenti nei mesi estivi...il risveglio della natura??
ps: "tecnica" adottata? stick," analisi" muco o a caso??
che bello Ste un maschietto!!!!stefania_b ha scritto:lanterna il doc che mi ha fatto l'ecografia della translucenza nucale mi ha detto che è quasi sicuramente maschio. Durante l'ecografia della scorsa settimana però non si è fatto vedere con chiarezza e quindi la mia ginecologa non me lo ha ancora confermato. Lo scopriremo a settembre con la morfologica
Lorena ha scritto:Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore![]()
Stelli, io ho saputo il sesso a 15 settimane. Anzi, ce l'ho scritto sul referto dell'eco fatta a 15 settimane, ma mi pare che il gine ce l'avesse detto prima, lasciandosi un 10% di margine d'errore!
Di solito al 5° mese, cioè in corrispondenza dell'ecografia morfologica, si sa con certezza. Ma il sesso si definisce molto presto, e in condizioni favorevoli si può vedere già alla TN (12 settimane).stelli80 ha scritto:Lorena ha scritto:Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore![]()
Stelli, io ho saputo il sesso a 15 settimane. Anzi, ce l'ho scritto sul referto dell'eco fatta a 15 settimane, ma mi pare che il gine ce l'avesse detto prima, lasciandosi un 10% di margine d'errore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi sento ggggnorante......io ero convinta che si sapeva solo al 5° mese......![]()
![]()
![]()
Grazie Luna!!!lunaspina ha scritto:Di solito al 5° mese, cioè in corrispondenza dell'ecografia morfologica, si sa con certezza. Ma il sesso si definisce molto presto, e in condizioni favorevoli si può vedere già alla TN (12 settimane).stelli80 ha scritto:Lorena ha scritto:Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore![]()
Stelli, io ho saputo il sesso a 15 settimane. Anzi, ce l'ho scritto sul referto dell'eco fatta a 15 settimane, ma mi pare che il gine ce l'avesse detto prima, lasciandosi un 10% di margine d'errore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi sento ggggnorante......io ero convinta che si sapeva solo al 5° mese......![]()
![]()
![]()
Il problema, la maggior parte delle volte, è che i cucciolotti sono nella posizione "sbagliata"... di schiena, a gambe chiuse o incrociate, eccetera.
Lorenzo è stato seduto a gambe chiuse a tutte le eco, solo alla morfologica si è deciso a farsi vedere
esatto! In realtà il ginecologo che mi ha fatto l'eco della TN era sicuro. Però quando gli abbiamo chiesto se c'era margine di errore lui ha detto che poteva anche essere ma che per lui è maschio.lunaspina ha scritto:Di solito al 5° mese, cioè in corrispondenza dell'ecografia morfologica, si sa con certezza. Ma il sesso si definisce molto presto, e in condizioni favorevoli si può vedere già alla TN (12 settimane).stelli80 ha scritto:Lorena ha scritto:Chiaretta, mi è sembrata l'immagine migliore per esprimere il mio stupore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema, la maggior parte delle volte, è che i cucciolotti sono nella posizione "sbagliata"... di schiena, a gambe chiuse o incrociate, eccetera.
Lorenzo è stato seduto a gambe chiuse a tutte le eco, solo alla morfologica si è deciso a farsi vedere