A me piace molto, anche io volevo fare la parete sotto al condizionatore allo stesso modo utilizzando il grigio (ovvio :shock: ) e il bianco...

indubbiamente, sarebbe originale e "spigliato" ...se non temi che dopo unpò ti enga a noia, perchè no ? :roll: :wink:
Immagine

Zawa ha scritto:
annsca ha scritto:indubbiamente, sarebbe originale e "spigliato" ...se non temi che dopo unpò ti enga a noia, perchè no ? :roll: :wink:
l'alternativa era farlo a bolli rossi :lol: :lol: :lol:
:shock: 8) :lol: :lol: :lol: decisamente le righe, allora :lol:
Immagine

Zawa ha scritto:
annsca ha scritto:indubbiamente, sarebbe originale e "spigliato" ...se non temi che dopo unpò ti enga a noia, perchè no ? :roll: :wink:
l'alternativa era farlo a bolli rossi :lol: :lol: :lol:
Righe, righe, te prego righe.... :shock:

a me stanca già adesso....

mi sorella ha fatto un bagno con una parete a "scacchi"... sono 2 mesi che è finita e già si è stufata e pensa di modificarla :shock: :shock:

magari immaginala per un pò.. oppure incollaci su delle strisce di tessuto colorato a mo di righe e guardala x 3/4 giorni di fila...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:a me stanca già adesso....

mi sorella ha fatto un bagno con una parete a "scacchi"... sono 2 mesi che è finita e già si è stufata e pensa di modificarla :shock: :shock:

magari immaginala per un pò.. oppure incollaci su delle strisce di tessuto colorato a mo di righe e guardala x 3/4 giorni di fila...
ce l'avessi in casa...ok..
ma in cantiere non ci passo le giornate..

però l'idea della simulazione non è male...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:Un'altra idea che mi era venuta era il cruciverba....
Piastrellato bianco, fugato nero...ogni tanto una piastrella nera....e poi numerare con degli adesivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è geniale !!! :shock:
ma con le lettere adesive mettici anche una parola a caso in un punto
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:
Zawa ha scritto:Un'altra idea che mi era venuta era il cruciverba....
Piastrellato bianco, fugato nero...ogni tanto una piastrella nera....e poi numerare con degli adesivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è geniale !!! :shock:
ma con le lettere adesive mettici anche una parola a caso in un punto

e metto le definizioni sulla carta igienica :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Che figata il cruciverba ZAWA!!! Scommetti che se la "brevettassi" sta cosa faresti soldi a palate??? :D :D :D :D

Per il bagno.. non lo so.. è lontano dal mio genere e non ti so consigliare..
Non mi fila l'idea che finite le mattonelle continui con la pittura a righe..
ma non mi fila del tutto nemmeno l'idea con la pittura monocolore.. :roll: :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741