Ciao a tutti!!
Le vacanze sono alle porte (finalmente )e sono alle prese con il mio MP3 per creare la mia playlist estiva.
Suggerimenti???Quali sono le canzoni che inserireste voi?
Premetto che adoro la musica, tutti i generi immaginabili possibili!
Forza forza aspetto i vostri consigli...
CIAO!!!
Qualche chitarrista va bene ugualmente ? Scusatemi ma anche se ho 37 anni io son legato alla misuca dei Ten Years After, PFM, Van Allen e chi più ne ha, più ne metta. Dimmi se può interessarti qualcosa del genere e ti creo una mini play list.
un paio di canzoni che mi fanno molto "estate" sono The Rythm Is Magic di Marie Claire Dubaldo, Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper, Dracula Cha Cha Cha di Bruno Martino e On The Beach di Chris Rea
Enjoy!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Ska-p, quasi tutte le canzoni... le associo alle molte vacanze estive in Spagna.
Dreams dei Cranberries è il massimo sulla spiaggia con un bel libro (aspettando che arrivi Flipper).
Sulla sdraio non è male neanche qualche opera lirica movimentata come "Il Barbiere di Siviglia".
Jack Johnson e i Beach Boys per un po' di ritmo surf, gli Shandon perchè non devono mai mancare (Placebo Effect, Questo si chiama ska...)
Altre canzoni un po' attempate ma dal bel ritmo One Step Beyond dei Madness, Should I stay or should I go dei Clash....
Linkin Park per non addormentarsi, Chop Suey! dei SOD, ed Empty Walls del loro cantante Serj Tankian nel progetto parallelo.
Sweet home Alabama alla partenza....
...sono troppe.
666 dei Linea77, se ami un po' di malinconia Hotel California degli Eagles.
cambiando genere What is love di Haddaway per un tuffo negli anni delle medie insieme a Nord-sud-oves-est degli 883.