facciamo al contrario

Vi dico prima quello che non mi è piaciuto e poi il resto!
Sorry, ma l'illuminazione, tutta, non mi è piaciuta, ma devo avere gusti "urendi" io probabilmente perché questa hope che tutti anelano (e da quello che ho capito costa pure un bel tot) la trovo veramente brutta!!! Anche il resto dei lampadari (camera, applique di ingresso, anticamera) non mi gustano, salvo solo l'Arco che non mi fa impazzire ma lo trovo almeno accettabile.
Ok, ho finito di demolire casa vostra. Paura eh?
Che meraviglia la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avevo già vista e mi è piaciuta un botto, senza pensili la trovo davvero moderna, leggera e spaziosa.
La metaltenda con parete nera è strepitosa, i divani e la libreria fantastici

Le cornici dietro al letto sono una genialata, l'armadio bello spazioso ma non "soffocante" anche il letto è carino! Però, scusate se sono pittima e mi faccio gli affari vostri... ma i cuscini? Non li usate o li mettete via?
L'arredamento e la disposizione del bagno mi piacciono, un po' meno le piastrelle, ma comunque sono fini ed eleganti (io sono più pacchiana con le piastrelle, se volete fare un giro a casa mia e dare un'opinione, se ne avete piacere ovviamente, l'album è libero).
Posso avere qualche notizia sul rivestimento della cassapanca? Molto bella!
Avete davvero tanto gusto, le stanze meglio riuscite secondo me sono cucina e salotto, ve le invidio proprio, io in sala mi vergogno a far foto e metterle sull'album perché mi porto dietro (è una maledizione!!!) da otto anni il mobile soggiorno di mio marito che aveva comprato nel 94 con la prima moglie... E' sopravvissuto a tre case, voglio disfarmeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, grazie per la pass e scusate il delirio/sfogo personale

Anzi, lo metto in sfoghi!
p.s.= vedendo le foto del "prima" posso chiedervi cosa vi ha colpito della casa per convincervi dell'acquisto? Io, purtroppo, non riesco mai a vedere il potenziale delle case... Se mi avessero proposto casa vostra prima avrei dato del pazzo all'agente immobiliare, ora è davvero un'altra casa!