Più che ospedale a me fanno stile "moderno anni '70". e quegli anni non li prenderei come ad esempio di design e bellezza, un po in tutti i campi. Fate voi.
ecco diciamo che l'effetto appropriato è quello che ha Qsecfor per altri motivi

Moderatore: Steve1973
veramente provo piu' orrore ad entrare in una casa anni 80 piuttosto che in una anni 70. In quegli anni l'arredamento aveva molto da dire, come adesso del resto eh.Frankie72 ha scritto:Sarà una "cosa" maschile, ma anch'io trovo teribbbili le cucine bianco lucido (le più amate in arredamento.it... e anche dalle italiane?)
Più che ospedale a me fanno stile "moderno anni '70". e quegli anni non li prenderei come ad esempio di design e bellezza, un po in tutti i campi. Fate voi.
ecco diciamo che l'effetto appropriato è quello che ha Qsecfor per altri motivi(Non me ne vogliano le amanti del bianco lucido, so gusti!)
approvato il rovere grigio + bianco (possibilmente opaco)
mettiamoci pure che la cucina bianca è un classico, mentre il legno zebrano tra 2/3 anni sarà sparito dai cataloghi.vinc81 ha scritto:ok... ma il bianco sarà lucido.... per due motivi.. anzi tre...
1) mi piace più lucido
2) anche se non sarà così mi sembra più facile da pulire
3) costa meno
enza
ps: ma la cucina di Qsefor si può vedere?
Dici che loro la cambieranno cucina tra un paio di anni e non vogliono far fruttare il loro investimento?*Francy* ha scritto:mettiamoci pure che la cucina bianca è un classico, mentre il legno zebrano tra 2/3 anni sarà sparito dai cataloghi.vinc81 ha scritto:ok... ma il bianco sarà lucido.... per due motivi.. anzi tre...
1) mi piace più lucido
2) anche se non sarà così mi sembra più facile da pulire
3) costa meno
enza
ps: ma la cucina di Qsefor si può vedere?
diciamo che la cucina bianca è anche per quelle persone che non pensano di cambiarla presto e vogliono far fruttare il loro investimento.
Ti ringrazio "Q",rispetto la tua "autorità"qsecofr ha scritto:ciao cla... ci sei mancato.cla56 ha scritto: E se fosse rovere colore rovere con il bianco?Personalmente non sono molto per i legni "colorati" anche perchè la "naturalezza"la vedo anche più duratura.Trovo perciò terribile lo "zebrano"!
cla56
io credo di non amare il discorso legno "giallo" con pavimento grigio... penso un rovere grigio sembri più "tecnico" ed adatto... poi sono gusti... obiettivamente...
lo zebrano sarebbe per la cronaca un legno naturale ma siccome è poco, costa tanto, è protetto, è una rogna da lavorare tutti usano il precomposto... be tutti... diciamo che è un'essenza che non ha mai incontrato poi tantissime vendite...aspetto secondo me troppo "forte"..
questo piano di lavoro mi piace da matti... è bellissimo... ed è grigio
melograno ha scritto:
questo piano di lavoro mi piace da matti... è bellissimo... ed è grigio![]()
il mio faggio è databile ma sostanzialmente mi piace ancora![]()
quel piano mi piae ma la mia impressione è che ci sia troppo grigio nelle case ultimamente... pavimenti grigi, rivestimenti grigi, bagni grigi, pure il rovere è diventato grigio![]()
questa cucina mi era sfuggitasoloxte ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=