strap82 ha scritto:Complimenti, una casa fantastica...proprio come piace ame!
Grazie anche a te Strap!!!

Moderatore: Steve1973
e dai, qualcosa che non mi piace dovevo pur trovarlo, o mi sarei autoinvitata da te e ti avrei portato via tutto un pezzo alla voltaverovero ha scritto:
Grazie Mouse!!! mi fa piacere che non ti sia piaciuto neanche un'illuminazione![]()
![]()
(neanche i faretti ikea del bagno??
)
no dai... va sempre bene...
verovero ha scritto:piritunzi ha scritto:La vostra casa è meravigliosa!
Adoro soprattutto la vostra camera, con quel letto spettacolare, il quadro sopra il mobile e la parete dietro la testata del letto.....bellissima!
Anche il divano mi piace molto, credo sia fantastico poterlo modificare a piacimento.
La cucina con quella parete attrezzata enorme e senza i pensili ad appesantire è molto bella, avrei voluto anche io ma purtroppo lo spazio a disposizione non ce l'ha permesso.
Non mi piace molto il mobile invece...non per la vostra modifica, ma proprio per le linee e le forme...non mi sono mai piaciuti.
Nel complesso comunque la casa mi piace da morire, complimenti!
Grazie piritunzi!![]()
![]()
la camera è la stanza che piace di più!
![]()
allora.. non conto più i pro cucina, perchè ormai vedo che è più apprezzata rispetto all'inizio!mi fa piacere!
hai un album anche tu? vado a cercarlo...
in effetti per il mobile... o piace o non piace... come stile intendo.. ma va bene anche così, grazie grazie!!!![]()
Mouse44 ha scritto:e dai, qualcosa che non mi piace dovevo pur trovarlo, o mi sarei autoinvitata da te e ti avrei portato via tutto un pezzo alla voltaverovero ha scritto:
Grazie Mouse!!! mi fa piacere che non ti sia piaciuto neanche un'illuminazione![]()
![]()
(neanche i faretti ikea del bagno??
)
no dai... va sempre bene...
Devo giusto cambiare il divano e il mobile della sala ti porto via ache la metaltenda
Lightblue ha scritto:Eh no...non l avevo mica vista io!![]()
![]()
![]()
A parte il topic della metal tenda ed il letto in qualche post...
Mi stavo perdendo proprio un bel lavoro...Complimenti...
Mi piace...molto essenziale...il tocco di colore al posto giusto...
Gli elementi scelti mi piacciono molto...ed anche le forme squadrate...
Avrei dato un pò di colore in più al bagno...ma capisco la scelta fatta!
bene bene...bravi!![]()
demirì ha scritto:eccomi qua....purtroppo sono in un posto in cui la mia chiavetta naviga che è una schifezza...quindi sono riuscita a vedere solo una trentina di foto![]()
e quel che ho visto è semplicemente STREPITOSO. mi piace tutto, ma proprio tutto: i divani la libreria la metal tenda la cucina.
nonostante le foto effettivamente un po buie, gli ambienti sono luminosi e spaziosi, ben distribuiti, il tutto ben organizzato.
si sta scaricando anche la batteria del portatile...e che cavolo![]()
ragazzi i miei complimentissimi![]()
a più tardi per il secondo round!!!
Torna a “Galleria fotografica”