Ho usato la funzione "cerca" del sito ma non ho trovato nulla
Grazie
Moderatore: Steve1973
Io ho usato la funzione cerca su google e sono uscite tante pagineroberta_matteo ha scritto:MI sapreste indicare qualche sito dove acquistare on line un rubinetto per il lavello della cucina?
Ho usato la funzione "cerca" del sito ma non ho trovato nulla![]()
Grazie
Alberth77 ha scritto:Io ho usato la funzione cerca su google e sono uscite tante pagineroberta_matteo ha scritto:MI sapreste indicare qualche sito dove acquistare on line un rubinetto per il lavello della cucina?
Grazie
Tranquilla/o, l'avevo capito. L'ironia era più che altro per le risposte ricevute: non mi sembravano in linea con le tue aspettative (consiglio su sito fidato).roberta_matteo ha scritto:Alberth77 ha scritto:Io ho usato la funzione cerca su google e sono uscite tante pagineroberta_matteo ha scritto:MI sapreste indicare qualche sito dove acquistare on line un rubinetto per il lavello della cucina?
Graziesi...ma volevo consiglio su un sito fidato
abbi pazienza però se uno ti chiede un sito fidato significa che lo hai provato, non è che uno debba postare per forza una risposta...Lightblue ha scritto:Non ho possibilità di stabilire se il sito da me indicato sia fidato...
emerge spesso dalle miei ricerche su google...xciò l ho indicato!
Ecco, non lo volevo dire esplicitamente per non far la figura del cattivone che innesca i flamebayeen ha scritto:abbi pazienza però se uno ti chiede un sito fidato significa che lo hai provato, non è che uno debba postare per forza una risposta...Lightblue ha scritto:Non ho possibilità di stabilire se il sito da me indicato sia fidato...

bayeen ha scritto:abbi pazienza però se uno ti chiede un sito fidato significa che lo hai provato, non è che uno debba postare per forza una risposta...Lightblue ha scritto:Non ho possibilità di stabilire se il sito da me indicato sia fidato...
qui comunque c'è un topic di utenti che hanno comprato online con i relativi feedback http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51529