lascerei solo la stola....
te le posso concedere quando i tuoi piedini non resisteranno più al ristorante, però veramente per la cerimonia non sono adatte, cosa ci vedi di elegante????Dolores ha scritto:grazie e tutte!!!
il vestito alla fine è quello tutto nero, quindi un pò di colore ci vuole e visto che il coprispalle lo terrò solo x la cerimonia la fascia ci vuole... è quello che mi piaceva dell'abito!senza è veramente poverello...
quindi le lilla le archivio definitivamente.... anche se sono abbinate???
niente!!! però son particolari e in tinta!! lo so sono sempre esagerata.... cmq ero già preoccupata xchè non riesco mica a camminarci...arianh ha scritto:te le posso concedere quando i tuoi piedini non resisteranno più al ristorante, però veramente per la cerimonia non sono adatte, cosa ci vedi di elegante????Dolores ha scritto:grazie e tutte!!!
il vestito alla fine è quello tutto nero, quindi un pò di colore ci vuole e visto che il coprispalle lo terrò solo x la cerimonia la fascia ci vuole... è quello che mi piaceva dell'abito!senza è veramente poverello...
Dolores ha scritto:grazie e tutte!!!
vogliamo vedere il completo montato!!Dolores ha scritto:niente!!! però son particolari e in tinta!! lo so sono sempre esagerata.... cmq ero già preoccupata xchè non riesco mica a camminarci...arianh ha scritto:te le posso concedere quando i tuoi piedini non resisteranno più al ristorante, però veramente per la cerimonia non sono adatte, cosa ci vedi di elegante????Dolores ha scritto:grazie e tutte!!!
quindi le lilla le archivio definitivamente.... anche se sono abbinate???![]()
con le nere mi sembra vada un pò meglio... poi vado di infradito
no betty... robe troppo colorate non mi ci vedo... ho preso degli orecchini bellissimi con un bastoncino in cristallo viola, al collo un punto luce e stopbetty_boop ha scritto:Quoto ari per le scarpe.
Anche a me la fascia non faceva impazzire, non potresti ravvivare un po' con collana/braccialetto, orecchini colorati?
Dolores ha scritto:no betty... robe troppo colorate non mi ci vedo... ho preso degli orecchini bellissimi con un bastoncino in cristallo viola, al collo un punto luce e stopbetty_boop ha scritto:Quoto ari per le scarpe.
Anche a me la fascia non faceva impazzire, non potresti ravvivare un po' con collana/braccialetto, orecchini colorati?
cmq a fascia ultimata vi sottoporrò il con-senza!
arietina83 ha scritto: si bravaaaa!!!
anche perchè per me l abito nero è il top dell eleganza per le cerimonie