sinceramente non mi fa impazzire però è una bella idea mettere un mobile a centro stanza :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

l ho appena scoperta....
cattelan mi fa impazzire....trovo un sacco di cose belle...

il mio salone non è enorme e forse una madia del genere toglie spazio...appoggiarla al muro nn ha senso...potrei posizionarla tra divano e tavolo...

:roll:

per me è una buona idea anche come divisorio tra due ambienti,la cucina o la zona pranzo è parte integrante del salone?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

grazie della visita ligh mi sembra molto particolare ( ci vorrebbe una piantina però) e posizionarla nello spazio con la parete tonda,sarebbe un richiamo molto interessante,che dici?

Non mi fa impazzire... Mi sembra un po' inutile...

Che misure ha? Quanto costa?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

capperugiola ha scritto:grazie della visita ligh mi sembra molto particolare ( ci vorrebbe una piantina però) e posizionarla nello spazio con la parete tonda,sarebbe un richiamo molto interessante,che dici?
dov'è il muro dritto dici?li la parete è da 4 metri...
è li che posizionerò la madia..almeno fino ad ora avevo deciso cosi...questa invece x la forma la vedrei più al centro della stanza..

zagial ha scritto:Non mi fa impazzire... Mi sembra un po' inutile...

Che misure ha? Quanto costa?
effettivamente non è funzionale...ma la trovo particolare...

è 2 metri e 13 se nn erro e costa praticamente 3 mila euriiiii :shock:

sicuramente a centro stanza,mi sono spiegata male dal salone vedi la parete tonda?

Lightblue ha scritto:è 2 metri e 13 se nn erro e costa praticamente 3 mila euriiiii :shock:
E di profondità? Minkia tremila eurini e poi magari non ci puoi mettere nemmeno i piatti perché è profonda, che ne so, 30 cm... Mi pare un vero spreco!!

Però se ti piace e li puoi spendere... :wink:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
Lightblue ha scritto:è 2 metri e 13 se nn erro e costa praticamente 3 mila euriiiii :shock:
E di profondità? Minkia tremila eurini e poi magari non ci puoi mettere nemmeno i piatti perché è profonda, che ne so, 30 cm... Mi pare un vero spreco!!

Però se ti piace e li puoi spendere... :wink:
56 di profondità...

ma guarda l ho scoperta poco fa e mi pareva molto particolare...solo che nella mia situazione forse nn si addice... :roll:

la piantinaaaaaa! :D

capperugiola ha scritto:sicuramente a centro stanza,mi sono spiegata male dal salone vedi la parete tonda?
si ...mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa... :lol:

Lightblue ha scritto:
capperugiola ha scritto:sicuramente a centro stanza,mi sono spiegata male dal salone vedi la parete tonda?
si ...mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa... :lol:
ce l'abbiamo fatta io la metterei in salone che nella vista sia sulla stessa direzione della parete tonda ,allora avrebbe un suo perchè :wink:

eh no...nn ho lo spazio se voglio seguire la direzione della parete....
nel salone posso sfruttare la profondità nn la larghezza
:roll: