Per prima cosa grazie della psw e dell'ospitalità:)
Avete fatto un cambiamento enorme e riuscitissimo:)

Mi piace molto la libreria e il divano "scomponibile" ottima scelta...e il letto è favoloso!!
Ottimamente distribuiti i quadri e le stampe, che personalizzano la casa sopra ogni cosa, così come la scelta di colori forti (giallo e rosso) ad interrompere l'uniformità del bianco.

Unica nota avrei fatto la cucina tutta bianca...anche le basi e nel bagno non mi piace il disegno dei fiori sul rivestimento :) ma sono gusti!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Per prima cosa grazie della psw e dell'ospitalità:)
Avete fatto un cambiamento enorme e riuscitissimo:)

Mi piace molto la libreria e il divano "scomponibile" ottima scelta...e il letto è favoloso!!
Ottimamente distribuiti i quadri e le stampe, che personalizzano la casa sopra ogni cosa, così come la scelta di colori forti (giallo e rosso) ad interrompere l'uniformità del bianco.

Unica nota avrei fatto la cucina tutta bianca...anche le basi e nel bagno non mi piace il disegno dei fiori sul rivestimento :) ma sono gusti!!

Beh grazie a te per esserci venuta a trovare! :wink:

Beh si diciamo che il cambiamento c'è e si vede....l'appartamento era un po datato ma sapevamo aveva le potenzilità :lol:
Il divano è piaciuto a tanti e di questo son contento!
Il letto divide, come la cassettiera gialla....
L'idea era proprio quella usare il bianco ed interromperlo con una nota di colore!

Passiamo alla cucina....anche io la volevo tutta bianca ma poi ho visto quel colore e quel materiale (ha le venature in rilievo) e ci è piaciuto il gioco del chiaro/scuro e liscio/ruvido ed entrambi i colori, secondo noi, sia abbinavano bene con il colore del quarzo.

Per il bagno, no problem son gusti!
A noi piace anche perchè abbiamo potuto personalizzare il disegno componendolo noi :lol:

Grazie ancora!

verovero ha scritto:
Grace-Adler ha scritto:
verovero ha scritto:Grazie anche a te Grace-Adler ! ( :lol: :lol: :lol: io e ale adoriamo Will&Grace, mi fai morire tutte le volte che ti vedo scrivere qualcosa! :mrgreen: :mrgreen: )
Ohhhhhhhhh finalmente qualcuno che sa chi è :lol: Evviva Will & Grace!!! E soprattutto Karen & Jack buahahaha ---- fine OT :D
:mrgreen: :mrgreen:
si si .. Karen e Jack ci fanno impazzire!!! :mrgreen:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

verovero ha scritto: (ci sono ancora 15 persone che hanno chiesto psw e non hanno ancora risposto..segnate tutte... :wink: )
Ussignur sono stata segnata nel libro nero!! :shock:
E' che non mi piace ripetere le cose che hanno già detto quelle duecentomila persone che hanno già commentato casa vostra. Però, siccome voglio uscire dal libro nero, ecco qui: BEL - LIS - SI - MA.
Ci sono scelte che non avrei fatto solo per puro gusto personale (il letto color shocking, il marrone della cucina ed il rosso del bagno), ma lo stile e l'impronta che avete dato ad un appartamento che aveva ben 8 pavimenti differenti ( :shock: !) sono ammirevoli. Si vede che è una casa studiata e quindi amata, con personalità e non banale. Ecco, mi piace moltissimo proprio perchè, vedendola, non pensi: "Questa è uguale a tutte le altre che ho visto, le solite scelte dettate dalla moda...".
Ebbravi!! :D
Ps: anch'io voglio le mie iniziali in legno nel bagno! :evil:
P.p.s.s: una in più per la cucina senza pensili (perchè avete lo spazio, ovvio), la cassettiera gialla ed il letto. :wink:
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

lotta982 ha scritto:
verovero ha scritto: (ci sono ancora 15 persone che hanno chiesto psw e non hanno ancora risposto..segnate tutte... :wink: )
E' che non mi piace ripetere le cose che hanno già detto quelle duecentomila persone che hanno già commentato casa vostra. Però, siccome voglio uscire dal libro nero, ecco qui: BEL - LIS - SI - MA.
Ci sono scelte che non avrei fatto solo per puro gusto personale (il letto color shocking, il marrone della cucina ed il rosso del bagno), ma lo stile e l'impronta che avete dato ad un appartamento che aveva ben 8 pavimenti differenti ( :shock: !) sono ammirevoli. Si vede che è una casa studiata e quindi amata, con personalità e non banale. Ecco, mi piace moltissimo proprio perchè, vedendola, non pensi: "Questa è uguale a tutte le altre che ho visto, le solite scelte dettate dalla moda...".
Ebbravi!! :D
P.p.s.s: una in più per la cucina senza pensili (perchè avete lo spazio, ovvio), la cassettiera gialla ed il letto. :wink:

:lol: :lol:
non è un libro nero!!! :lol:
figurati! era uno scherzoo!!! :wink:

Grazieee!!! :D
le lettere con le iniziali mi sembra di averle prese da Cargo, dove abbiamo preso il portabiancheria rosso..
Grazie per la visita e per il messaggio! :D :D

lotta982 ha scritto:

Perdonata!!!! :mrgreen: :wink:

E poi sei sostenitrice di Mr Potato.....

lotta982 ha scritto:
.....MR POTATO E' MIO e sta bene ovunque lo metti ok??
Oh bravo! Cos'avete contro Mr. Potato?!? :twisted:

(rido)
ma non ha senso!!! :shock:
l'orecchio nel sedere.. la gamba in bocca.. dai.. che brutto!!! :mrgreen:

lotta982 ha scritto:
Confermo, le letterine in legno (di Seletti) si trovano da Cargo

beatwins ha scritto:
lotta982 ha scritto:

:shock:
ho visto adesso che l'hai scritto il sito della Seletti...
praticamente tutto un reparto di Cargo!
non lo sapevo! :D

verovero ha scritto:
lotta982 ha scritto:
.....MR POTATO E' MIO e sta bene ovunque lo metti ok??
Oh bravo! Cos'avete contro Mr. Potato?!? :twisted:

(rido)
ma non ha senso!!! :shock:
l'orecchio nel sedere.. la gamba in bocca.. dai.. che brutto!!! :mrgreen:
Concordo con vero... :x
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

verovero ha scritto:
beatwins ha scritto:
lotta982 ha scritto: Ps: anch'io voglio le mie iniziali in legno nel bagno! :evil:

:shock:
ho visto adesso che l'hai scritto il sito della Seletti...
praticamente tutto un reparto di Cargo!
non lo sapevo! :D
Eheh sì, Cargo ha un sacco di cose di Seletti (tra cui le sedie Pantone che ho preso e che stranamente costano meno lì che su internet...)
Da quando ho comprato casa ci vado tutte le domeniche e compro sempre qualcosa, dovrò imparare a trattenermi! :)

buongiorno ragazzi

a parte che mi sono persa la decisione sulle tende del salotto ma a troppo lavorare succede :twisted:

volevo chiedrvi se mi fate accomodare, per favore, nella vostra casetta di cui ho già visto qualcosa :wink:

mersì
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

beatwins ha scritto: Eheh sì, Cargo ha un sacco di cose di Seletti (tra cui le sedie Pantone che ho preso e che stranamente costano meno lì che su internet...)
Da quando ho comprato casa ci vado tutte le domeniche e compro sempre qualcosa, dovrò imparare a trattenermi! :)

beh.. ma allora...
se vieni al raduno di settembre a Milano, facciamo prima un giro da Cargo! :wink: