il grande pennello
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

che piace tanto
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

ad aleale sporcaccione!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Nostradamus ha parlato...

ih ih ih....beh...ti metti a dire che rifai il letto e...altre cose :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Nostradamus ha parlato...

ih ih ih....beh...ti metti a dire che rifai il letto e...altre cose :wink:
nessuno ha ascoltato....

(vedi che sei tu la sporcacciona!!!io ho fatto altro.... diciamo sul trono...) :mrgreen:

sordi come campane

io avevo capito! lallallero! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

e molto maliziosi

(io vado sempre a pensar male....credevo sesso telefonico... :oops: )

etamina ha scritto:e molto maliziosi

(io vado sempre a pensar male....credevo sesso telefonico... :oops: )
ma tanto tanto!

(dai secondo te!!!!ci inviamo 100 mail al giorno ci scriviamo qui...viviamo insieme...sesso telefonico??? :shock: :lol: :lol: :lol: )

Sil tu si che le cose le capisci la volo!! :wink:

Che ragazzacce :lol:

tutto tutto tutto

simpatiche però! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

senza protezioni

stradali :wink:

dubbio amletico che

ciao! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo