Esci da questo topic....zagial ha scritto:Concordo con vero...verovero ha scritto:ma non ha senso!!!lotta982 ha scritto: Oh bravo! Cos'avete contro Mr. Potato?!?![]()
(rido)![]()
l'orecchio nel sedere.. la gamba in bocca.. dai.. che brutto!!!

Moderatore: Steve1973
Eccerto, sostenitrice di ogni personaggio Toy Story!aleale ha scritto: Perdonata!!!!![]()
![]()
E poi sei sostenitrice di Mr Potato.....
Allora sei di milano..o intherlandbeatwins ha scritto:Eheh sì, Cargo ha un sacco di cose di Seletti (tra cui le sedie Pantone che ho preso e che stranamente costano meno lì che su internet...)
Da quando ho comprato casa ci vado tutte le domeniche e compro sempre qualcosa, dovrò imparare a trattenermi!
lotta982 ha scritto:Eccerto, sostenitrice di ogni personaggio Toy Story!aleale ha scritto: Perdonata!!!!![]()
![]()
E poi sei sostenitrice di Mr Potato.....![]()
Guarda cosa ho trovato qui:
http://www.youtube.com/watch?v=psFpUNiw_hs
Chissà se ci sono delle assonanze Aleale/ Mr. Potato - Verovero/Mrs. Potato(scherzo, ovviamente!)
Ma allora sei troppo avanti!aleale ha scritto: Ma io ce l'ho da prima di toy story!!!!!!
E comunque avete visto come sono versatili???![]()
![]()
Sono di Milano, ma non sapevo del raduno, mi perdo sempre le cose migliori...aleale ha scritto:Allora sei di milano..o intherlandbeatwins ha scritto:Eheh sì, Cargo ha un sacco di cose di Seletti (tra cui le sedie Pantone che ho preso e che stranamente costano meno lì che su internet...)
Da quando ho comprato casa ci vado tutte le domeniche e compro sempre qualcosa, dovrò imparare a trattenermi!
sei ancora in tempo!beatwins ha scritto:Sono di Milano, ma non sapevo del raduno, mi perdo sempre le cose migliori...aleale ha scritto:Allora sei di milano..o intherlandbeatwins ha scritto:Eheh sì, Cargo ha un sacco di cose di Seletti (tra cui le sedie Pantone che ho preso e che stranamente costano meno lì che su internet...)
bene, cercherò di carpire informazioni...verovero ha scritto:sei ancora in tempo!beatwins ha scritto:Sono di Milano, ma non sapevo del raduno, mi perdo sempre le cose migliori...aleale ha scritto: Allora sei di milano..o intherland
lo devono ancora organizzare, so solo che si parla di Settembre!
Ciao!!difra64 ha scritto:buongiorno ragazzi
a parte che mi sono persa la decisione sulle tende del salotto ma a troppo lavorare succede![]()
volevo chiedrvi se mi fate accomodare, per favore, nella vostra casetta di cui ho già visto qualcosa![]()
mersì
sì pw arrivata, ma casa ancora da guardarealeale ha scritto:Ciao!!difra64 ha scritto:buongiorno ragazzi
a parte che mi sono persa la decisione sulle tende del salotto ma a troppo lavorare succede![]()
volevo chiedrvi se mi fate accomodare, per favore, nella vostra casetta di cui ho già visto qualcosa![]()
mersì
MI chiedevo che fine avessi fatto..mi sembrava di non vedere "valentina" negl'ultimi periodi....
Vero è in palestra..io sono appena rientrato dalla corsetta...ti ha dato la psw???
Ok!!difra64 ha scritto:sì pw arrivata, ma casa ancora da guardarealeale ha scritto:Ciao!!difra64 ha scritto:buongiorno ragazzi
mersì
MI chiedevo che fine avessi fatto..mi sembrava di non vedere "valentina" negl'ultimi periodi....
Vero è in palestra..io sono appena rientrato dalla corsetta...ti ha dato la psw???
non è valentina, il mio avatar
è una delle donnine di milo manara![]()
http://www.milomanara.it/
Grazie Grazia!!grazia ha scritto:Grazie per l'ospitalita' nella vostra accogliente dimora!
Complimenti per il risultato della ristrutturazione.
Senza nulla togliere a chi una casa la compra di 'prima mano'rivedere in modo del tutto personale qualcosa di gia' vissuto fa proprio scatenare la fantasia. Quel che si ottiene e' molto particolare, sembra che lo spirito del pre-esistente aggiunga in qualche modo personalita' al nuovo, sempre che il recupero sia fatto con intelligenza e buongusto, come a mio giudizio avete fatto voi. A volte avere dei vincoli mette in crisi, ma a furia di studiare valide alternative spesso si riescono a trovare idee originali e particolarmente riuscite. Il mobile che avete colorato di giallo, confesso, lo avrei buttato dalla finestra. Rivederlo nella sua nuova veste mi ha fatto ricredere: non lo metterei in casa mia, ma complimenti davvero per il suo recupero. Ha personalita' da vendere!!!!
Dimenticavo! Mi piace molto la cucina senza pensili (scelta che condivido anche se al posto dei quadri ho una finestra lunga tutto il piano).
A presto! Grazia
Torna a “Galleria fotografica”