scopriamo le carte...magari ci aiutiamo...

ormai siamo più addetti che utenti.
Chi vende cosa e dove?
Per regolamento non ai può fare pubblicità, ma magari dire se rivenditore o altro e la zona magari si può fare.
Io sono un ex rivenditore di milano ed ora sono agente sempre nel settore...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: scopriamo le carte...magari ci aiutiamo...

gigiotto ha scritto:ormai siamo più addetti che utenti.
Chi vende cosa e dove?
Per regolamento non ai può fare pubblicità, ma magari dire se rivenditore o altro e la zona magari si può fare.
Io sono un ex rivenditore di milano ed ora sono agente sempre nel settore...
Io invece non vendo serramenti... ;-)

sm

non vendi, ma sei molto dentro nel settore...diciamo che abiti In un telaio in legno...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Trovate tutto in firma!

Ad ogni modo, piccola realtà artigianle che piano piano passa alla rivendita!
Produciamo ancora romane in alluminio, vetrate in alluminio e via dicendo!

Rivendiamo Infissi, Porte Interne, Cabine Armadio, Scale, Blindati, Chiusure per Garage...

Operiamo in Basilicata ma spesso capita di uscire anche fuori regione, nell'ultimo anno abbiamo lavorato molto su Milano/Piacenza, Roma e Napoli!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

operatore del settore........ per meglio chiarire diciamo capovendita di produttore in cascading.

non faccio pubblicità palesi o occulte.

zona operazioni Sardegna.

PS: cercasi agenti :lol: :lol: :lol: :lol:

magari provenienti dal nord italia :wink:

comunque sorrido quando in firma di qualche utente leggo prezzi imbattibili. Dico.......... ma di cosa stiamo parlando???? e che si vendono prezzi o prodotti e servizi??

magari provenienti dal nord italia
Scommetto che ogni riferimento a COSE O PERSONE è puramente casuale!
comunque sorrido quando in firma di qualche utente leggo prezzi imbattibili. Dico.......... ma di cosa stiamo parlando???? e che si vendono prezzi o prodotti e servizi??
Questo è niente, ultimamente c'è stata la corsa al prezzo più stracciato, hanno riesumato post vecchi mesi!

gigiotto ha scritto:non vendi, ma sei molto dentro nel settore...diciamo che abiti In un telaio in legno...
:D

g.alberti ha scritto:
magari provenienti dal nord italia
Scommetto che ogni riferimento a COSE O PERSONE è puramente casuale!
solo ed esclusivamente casuale :twisted:

Di me penso che piu'di uno sa già tutto sono un esportatore abituale dal 1996,dopo svariati anni in germania sempre nel settore infissi, costruisco ed esporto tutto quello che riguarda l'alluminio , da dicembre di quest'anno , visto le sempre piu' insistenti domande , sto inportando il pvc e mi sono associato con un partner tedesco e devo ammettere che la cosa funziona alla meraviglia visto che scarico la mia merce e carico il pvc destinato qui, insomma è una specie di interscambio che conviene sia a Me che al Partner tedesco .

eliosurf ha scritto:solo ed esclusivamente casuale :twisted:
che ce l'hai con me?no, dico, ce l'hai con me? Fammi vedere se sei un uomo oppure sei tutto chiacchiere e distintivo :)
ti aspetto! Fino al 19 sono nel tuo territorio.ti ho anche portato un catalogo delle porte blindate....il mio numero lo hai...
Scherzi a parte...quando mi offri una Ichnusa? Ti aspetto ad Alghero anche se forse un giretto a Cagliari lo faremo.

Beh, non c'è più nessuno!?! :lol:

Sono tutti in vacanza... :) :)

gigiotto ha scritto:Sono tutti in vacanza... :) :)
tu sei in vacanza!

qui si sgobba!!

hai un invito a pranzo a cagliari, fissa la data e chiamami.

Oggi tutto il giorno in azienda con cliente...
Appena mandata offerta a rivenditore e elaborato e modificato un modulo ordine su suggerimento del cliente.
Per cui come vedi sono ancora operativo
Per il pranzo cerco per metà settimana prossima...si tratta di pranzo ufficiale o amichevole? :wink:

Oh ragazzi :-), quando capitate da queste parti, IV MONDO, fatevi sentire eh!

Ps Altro che ferie, noi chiudiamo il 14, sì il 14!