stò guardando su internet...è proprio il suo nomearianh ha scritto:diciamo che dopo la tua battuta mi ha chiesto cosa fosse sta mooncup!betty_boop ha scritto:Ma nemmeno l'apparizione della mooncup gigante al sigurtà ti ha convinta?

Moderatore: Steve1973
stò guardando su internet...è proprio il suo nomearianh ha scritto:diciamo che dopo la tua battuta mi ha chiesto cosa fosse sta mooncup!betty_boop ha scritto:Ma nemmeno l'apparizione della mooncup gigante al sigurtà ti ha convinta?
tranquilla, leggevo che la familiarità non conti nei casi di gemelli omozigotichiaretta ha scritto:SGRAT, SGRAT...![]()
![]()
![]()
non abbiamo alcuna ereditarietà in famiglia, per cui è improbabile...
M cmq ne sarebbe felicissimo (io, pensando alla schiena prima, e al trovarmeli davanti urlanti poi, un po' meno)
cmq, basta che resti qui con me e che sia sano, non butto via niente![]()
![]()
![]()
p.s. ma solo io ho aggiunto altre foto? non vedo news
sunset ha scritto:tranquilla, leggevo che la familiarità non conti nei casi di gemelli omozigotichiaretta ha scritto:SGRAT, SGRAT...![]()
![]()
![]()
non abbiamo alcuna ereditarietà in famiglia, per cui è improbabile...
M cmq ne sarebbe felicissimo (io, pensando alla schiena prima, e al trovarmeli davanti urlanti poi, un po' meno)
cmq, basta che resti qui con me e che sia sano, non butto via niente![]()
![]()
![]()
p.s. ma solo io ho aggiunto altre foto? non vedo newsè una questione di caso..
più che altro, allattarne due, quando all'inizio ci mettono un'ora alla volta e mangiano ogni 3 ore.. senza scampo!
si ma comunque di due ti devi occupare, troppo stress!arianh ha scritto:ebbene si, lunedì ho stirato, volevo metterle ieri ma sono dovuta andare ad una riunione e alle 22 (ora del ritorno in casa) ero già cotta e mi sono addormentata...stasera sono a casa sola e dovrei rimanere sveglia in attesa del marito quindi probabilmente le aggiungerò stasera...
sun, allattarne due???? macchè, ne allatti uno e all'altro dai il biberon e la volta dopo a quello che avevi dato il biberon lo allatti e viceversa!
eta, va a c**o anche con la famigliarità...