coolors ha scritto: Com'era quella della siura Maria, della favola dell'antibatterico e del responsabile Marketing che la prende per il chiulo? :lol:
tu ridi e scherzi mio colorato amico ma come siamo riusciti a vendere certe puttanate spacciandole per fondamentali non è marketing: è pura magia nera!!!...3Gma in confronto un dilettante allo sbaraglio :D

kik ha scritto:
coolors ha scritto:
Com'era quella della siura Maria, della favola dell'antibatterico e del responsabile Marketing che la prende per il chiulo? :lol:

:lol: :lol: :lol:
cosa ridi tu che se ridi tu mi vien da ridere anche a me? :lol:

Le donne, fantastici esseri, per lo piu' indistruttibili, instancabili e allo stesso tempo bellissime e uniche ... ma bastano alcune parole chiave e te le ritrovi in mano completamente indifese senza scampo:
- antibatterico
- antimacchia
- antigraffio
- idrorepellente
ci sommi ecologico e zac, il gioco dei responsabili marketing (che sogghignano clamorosamente) è fatto, sono ko!! :lol:

Donne scusatemi in anticipo, vi amo tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

luxul ha scritto:
silviasap ha scritto:
luxul ha scritto:su una base da 90 non mette niente e sull'altra mette il pc, sopra la prima base un pensile da 90, sopra il pc una cappa da 90...così le linee di basi e pensili coincidono.... :D :D :D

Grazie mille per i consigli! A questa soluzione avevo pensato anche io perchè i cassetti piccoli non mi piacciono tanto però se metto il pc sulla base a sinistra il pc mi parte a 5 cm dalla fine della cucina e non mi piace tanto, viceversa se lo metto nella base a destra resta praticamente in angolo e attaccato al lavandino... quindi la soluzione di metterlo centrato era proprio per evitare questo... l'alternativa che mi era stata proposta era mettere cestone da 90 sotto il gas e due basi con sportello da 45 ai lati ma non mi convince nemmeno quella soluzione..

Aiuto!!!
Potresti mettere tre basi da 60 e sopra 3 pensili da 60...con cappa da 120....e il piano cottura a metà tra due basi....noi abbiamo fatto proprio così!
Allora... le tre basi da 60 sotto le ho messe (con cassettoni) e il gas da 75 cm sulla base centrale.. in alto pensili da 45+90(cappa)+45. Se faccio tre pensili da 60 come dici tu... come faccio a fare la cappa da 120? non capisco...

Aggiungo che ieri ho ritirato il preventivo. Piano in quarzo altezza 6cm e (classe 3) e elettrodomestici whirpool (lavastoviglie in omaggio ma ho aggiunto 200 euro per un modello più performante), il costo totale è di 10.900 euro.

coolors ha scritto:Le donne, fantastici esseri, per lo piu' indistruttibili, instancabili e allo stesso tempo bellissime e uniche ... ma bastano alcune parole chiave e te le ritrovi in mano completamente indifese senza scampo:
- antibatterico
- antimacchia
- antigraffio
- idrorepellente
ci sommi ecologico e zac, il gioco dei responsabili marketing (che sogghignano clamorosamente) è fatto, sono ko!! :lol:

Donne scusatemi in anticipo, vi amo tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: [/color]
Ti sei dimenticato AUTOPULENTE!!! Per una cosa così potrei cadere ai piedi di un responsabile marketing!!! :lol:
Roby

coolors ha scritto:
kik ha scritto:
coolors ha scritto:
Com'era quella della siura Maria, della favola dell'antibatterico e del responsabile Marketing che la prende per il chiulo? :lol:

:lol: :lol: :lol:
cosa ridi tu che se ridi tu mi vien da ridere anche a me? :lol:

Le donne, fantastici esseri, per lo piu' indistruttibili, instancabili e allo stesso tempo bellissime e uniche ... ma bastano alcune parole chiave e te le ritrovi in mano completamente indifese senza scampo:
- antibatterico
- antimacchia
- antigraffio
- idrorepellente

Donne scusatemi in anticipo, vi amo tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
'stardo dentro... :roll: :lol:
La mia casa tutta da rifare...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347

silviasap ha scritto:Aggiungo che ieri ho ritirato il preventivo. Piano in quarzo altezza 6cm e (classe 3) e elettrodomestici whirpool (lavastoviglie in omaggio ma ho aggiunto 200 euro per un modello più performante), il costo totale è di 10.900 euro.
mi sembra buono, tu ne sei soddisfatta? :)
La mia casa tutta da rifare...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347

Re: Cucina Dibiesse - Montata e già in uso!

Ciao a tutti, finalmente dopo un bel po' d'attesa la cucina è montata e in uso (già da diversi mesi).... favorisco qualche foto anche se ancora è tutto da finire (tende, soprammobili, colore.....).

Sono soddisfatta della compisizione e anche della qualità della cucina ma se tornassi indietro la rifarei rigorosamente senza maniglie (una tragedia perchè sono sempre piene di polvere) e metterei un lavello decisamente più moderno (ma prima o poi lo cambio!!!). Per il resto tutto perfetto!! Ora sono alle prese con i colori.... secondo voi la parete dietro alla cucina sta bene bianca? Oppure dareste un tocco di colore?

Sono un po' indecisa perchè la cucina è di per se già scura (ma risulta molto luminosa visto che ha due grandi finestre)!

Accetto consigli!!

ps: non guardate l'osceno tavolo che è provvisorio!!

La parete con il piano cottura e la cappa integrata nel pensile centrale (dopo il lavandino c'è un piano di circa due metri e dieci):

Immagine

La zona delle colonne:

Immagine