Presidenteeeeeeeee!! hai fatto firmà il contratto al bimbo???
Fai in modo tra due settimane di far vedere al tuo bimbo cosa sa fare il suo papà!
Moderatore: Steve1973
ieri è stato il compleanno del tuo bimbo????anouk ha scritto:...mi accorgo ora che se è nato ieri .. è nato lo stesso giorno di mio figlio ... DOPPI AUGURI ALLA COPPIA (belle teste!!!!
![]()
![]()
![]()
)
non è mia, purtroppo, l'ho sentita su radio deejay..... sono copione. parlando di calcio, la mia squadra (virtual strikers) ha inanellato la terza sconfitta consecutiva Il presidente (io) ha deciso di licenziare l'allenatore (che sono sempre io).BRUSSELLA ha scritto:ihihhihvirtual ha scritto:ma io sapevo che volevano chiamarlo paolinodicanio.....![]()
![]()
hihhiihh
grande virtual!

con chi lo sostituisci?? lo fai tu??virtual ha scritto:non è mia, purtroppo, l'ho sentita su radio deejay..... sono copione. parlando di calcio, la mia squadra (virtual strikers) ha inanellato la terza sconfitta consecutiva Il presidente (io) ha deciso di licenziare l'allenatore (che sono sempre io).BRUSSELLA ha scritto:ihihhihvirtual ha scritto:ma io sapevo che volevano chiamarlo paolinodicanio.....![]()
![]()
hihhiihh
grande virtual!
beh, chiarobertok ha scritto:con chi lo sostituisci?? lo fai tu??virtual ha scritto:non è mia, purtroppo, l'ho sentita su radio deejay..... sono copione. parlando di calcio, la mia squadra (virtual strikers) ha inanellato la terza sconfitta consecutiva Il presidente (io) ha deciso di licenziare l'allenatore (che sono sempre io).BRUSSELLA ha scritto: ihihhih![]()
![]()
hihhiihh
grande virtual!![]()
![]()
![]()

ora capisco perche perdi.... hai le idee un po confuse!virtual ha scritto:beh, chiarobertok ha scritto:con chi lo sostituisci?? lo fai tu??virtual ha scritto: non è mia, purtroppo, l'ho sentita su radio deejay..... sono copione. parlando di calcio, la mia squadra (virtual strikers) ha inanellato la terza sconfitta consecutiva Il presidente (io) ha deciso di licenziare l'allenatore (che sono sempre io).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma uso un modulo nuovo: il 555
11 giocatori e 4 ragazze pon-ponvirtual ha scritto:beh, chiarobertok ha scritto:con chi lo sostituisci?? lo fai tu??virtual ha scritto: non è mia, purtroppo, l'ho sentita su radio deejay..... sono copione. parlando di calcio, la mia squadra (virtual strikers) ha inanellato la terza sconfitta consecutiva Il presidente (io) ha deciso di licenziare l'allenatore (che sono sempre io).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma uso un modulo nuovo: il 555
anouk ha scritto:tanti auguri anche se non tifo
ma![]()
![]()
copio e incollo da uno dei tanti articoli di oggi e fai caso al neretto
E' nato Totti junior,
ROMA - Francesco Totti è diventato papà. In tarda serata, in una clinica privata della capitale, è venuto alla luce con parto naturale Christian, primogenito del capitano della Roma e di Ilary Blasi. Totti junior pesa 3,200 chilogrammi e gode di ottima salute: non si sa quale sarà il nome del nuovo nato.
![]()
![]()