Ieri mi sono fatto fare il preventivo per la Spezie e tra poco andrò a farmi fare quello per la Riclantica.
La prima dovrebbe essere con ante in laminato stratificato e top in corian con lavello in corian; la seconda sempre in laminato stratificato ma con top in laminato e canale attrezzato.
il top nella prima sarà profondo 90cm e ingloberà cappa e scolapiatti, mentre nella seconda credo che sarà 65/70 + canale attrezzato.
Ho usato il condizionale perchè dipendo molto dai tempi di consegna, per cui la spezie potrebbe magicamente trasformarsi in laccato bianco e la riciclantica in laminato normale o laccato bianco.
Per quanto riguarda l'artigiano invece sono ancora in alto mare.
Più che una cucina è un ampio angolo cottura con una piccola dispensa come potete vedere dalla foto (lo so, lo so, il disegno è da cialtroni e sta a una piantina vera come la macchina di fred flinstone sta a un'auto reale, ma tantè, con un mio dispiacere ho scoperto di non riuscire a usare googlesketchup...)
Il pavimento sarà in parquet industriale rovere, le pareti credo bianche tranne nella zona della porta della dispensa, dove vorrei mettere una carta da parati (ma ancora non so come).
Quello che vorrei è un aiuto per vedere se si riesce a tirar fuori qualcosa di decente da una situazione che a causa dell'altezza non prevede pensili e che sembra destinata a dare vita a qualcosa di molto molto (forse troppo) semplice.
Le pareti da utilizzare sono la A e la B, con tutti gli attacchi sparsi lungo la A (in origine qusto era un bagno di servizio, quindi c'è abbondanza di attacchi).
Mi date una mano?
Ps: che ne dite dello schienale in Corten? Sarà pratico? (bello lo è sicuramente)
denghiu a tutte/i
[img][img]http://img295.ImageShack/img295/403/pianta.jpg[/img]
[/img]