Già sono costretta a capire la differenza fra un tubo e l'altro altrimenti elettricisti, fabbri ed idraulici... mi fregano.

Moderatore: Steve1973
Ho visto anche io , era un modello di DadaIng 76 ha scritto:Ho visto una cucina molto bella dove c'era la cappa a forma di T rovesciata e con l'acciaio era stata fatta una mensola che faceva proseguire la cappa per tutta la lunghezza dalla cucina![]()
e giunta sopra al lavandino la mensola aveva i buchi per scolare i piatti.
oltre che a navigare nel forum e vedere tutti i topic!Ing 76 ha scritto:mi sono fidata di quello che mi ha progettato la cucina... se devo mettermi a calcolare anche quello mi viene un esaurimento prima di finire la casa!
Già sono costretta a capire la differenza fra un tubo e l'altro altrimenti elettricisti, fabbri ed idraulici... mi fregano.Ora sto imparando anche a posare le piastrelle....
Mi piace molto!!! Ma non sarà difficile da pulire? Che misure ha? Sul sito della falmec non mi sembra ci siano scritte le dimensioni..stellina ha scritto:Io ero innamorata di questa cappa, ma non l'ho messa proprio perché la mia è "affogata tra pensili e colonna forno ed invece questa cappa ha bisogno di respiro secondo me....è della Falmec, modello Adara.