Sil70 ha scritto:ma come fanno a fare le autopsie?!?! io morirei... :shock: :shock: :shock:
Hai visto CSI per caso ieri Sil???

Io da piccola mi facevo dare teste di pollo, di coniglio etc..dal macellaio sotto casa....e giocavo al dottore vivisezionandole!!
quindi credo che sia solo questione d'abitudine 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma come fanno a fare le autopsie?!?! io morirei... :shock: :shock: :shock:

Io da piccola mi facevo dare teste di pollo, di coniglio etc..dal macellaio sotto casa....e giocavo al dottore vivisezionandole!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:

che te devo dì....a me le barbie mi annoiavano a morte! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: Hai visto CSI per caso ieri Sil???

anche tu prendevi le zampe di gallina e legavi dello spago al nervo interno così che tirando la cordicella la zampa si apriva e chiudeva?
uuuuuuuh! voglio rifarlo! :lol:

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: Hai visto CSI per caso ieri Sil???

E ma c'erano altri mille giochi c'erano i cartoni animati, le altalene, gli scivoli, nascondino, rialzo, indovina chi, la bicicletta, i pattini, il parchetto, il cortile degli amici di scuola, l'allegro chirurgo...... :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
anche tu prendevi le zampe di gallina e legavi dello spago al nervo interno così che tirando la cordicella la zampa si apriva e chiudeva?
Oddio...Io personalmente non l'ho mai fatto, ma lo faceva mio papà!!! Una volta ha usato una scatola del pandoro di natale ritagliandola come una specie di faccia e ci ha attaccato le zampe di gallina così che è venuta una specie di pupazzo.....mi ha terrorizzata ricordo! :shock:

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
E ma c'erano altri mille giochi c'erano i cartoni animati, le altalene, gli scivoli, nascondino, rialzo, indovina chi, la bicicletta, i pattini, il parchetto, il cortile degli amici di scuola, l'allegro chirurgo...... :lol: :lol: :lol:
Hai dimenticato il gioco dei power rangers, la caccia al tesoro, la fionda, la lotta dell'uomo tigre
e...naturalmente il "chi tira più lontano la testa della bambola?"...aaaah, che bei tempi!!!

EDIT:no, dail'ultimo l'ho inventato (anche perchè bambole non ne avevo)...però nel periodo estivo adoravo andare a caccia di lucertole e di rane o di granchi al mare!...se non fosse che ora mi vergogno andrei ancora in giro con il retino in spiaggia! :oops:
Ultima modifica di etamina il 30/07/10 8:46, modificato 1 volta in totale.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: che te devo dì....a me le barbie mi annoiavano a morte! :wink:
Hai dimenticato il gioco dei power rangers, la caccia al tesoro, la fionda, la lotta dell'uomo tigre
e...naturalmente il "chi tira più lontano la testa della bambola?"...aaaah, che bei tempi!!!
E beh certo....chi non l'ha mai fatto! :shock:

Comunque adesso mi hai fatto venire in mente di quando ero piccolo e voglio tornare in cortile a giocare con i miei amici!!!!! :shock: :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul1978 ha scritto:anche tu prendevi le zampe di gallina e legavi dello spago al nervo interno così che tirando la cordicella la zampa si apriva e chiudeva?
:shock: :shock: :shock:

@Eta...no, una serie su La7 mi pare! per capire di cosa morivano i pazienti, bisognava tagliuzzarli x bene! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto pensando..
quanto gioco al lottto dal momento che ho sognato ancora i numeri :shock:
ma me ne ricordo solo uno?????? :evil: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:sto pensando..
quanto gioco al lottto dal momento che ho sognato ancora i numeri :shock:
ma me ne ricordo solo uno?????? :evil: :evil:
chiedi a Saul! :wink:

Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:anche tu prendevi le zampe di gallina e legavi dello spago al nervo interno così che tirando la cordicella la zampa si apriva e chiudeva?
:shock: :shock: :shock:

@Eta...no, una serie su La7 mi pare! per capire di cosa morivano i pazienti, bisognava tagliuzzarli x bene! :oops: :oops:
Però...della serie "conciliamo il sonno"!! :lol:

sto anche pensando... (oggi ho un pò di pensieri!!! :lol: :lol: )
ma voi come fate a ricordarvi tutte le psw per vedere gli album?
ve li scrivete??? :shock:
io devo richiederle tutte le volte... poi mi prendete per una smemorata! :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza