se la palestra fosse sotto casa ci andrei, nn l'ho cercata (devo essere sincera) però mi sembra sia piuttosto lontanuccia ... la macchina nn ce l'ho e impiegare troppo tempo nn mi va (voglio sentirmi meglio senza togliere tempo ad altro) ... mio marito nn vuole accompagnarmi, e il tempo libero che ho mi basta a malapena x seguire casa ... nn voglio pure avere l'impegno della palestra ... preferisco farlo quando ho 1 pò di tempo, ma con costanza ... diversamente potrei anche pagare e nn frequentare ... se avessi qualcuno con cui andare sarebbe diverso probabilmente ... (qualcuno come la banda di scalmanati pupazzetti di mio marito :wink:). Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

perchè non ci vai con tuo marito? così non rubi tempo al vostro rapporto e fate del bene per entrambi :wink:

Io in casa ho uno step, tipo quello della foto che ti hanno postato, ma senza l'appoggio per le braccia, l'ho fatto tutte le sante sere per un anno... i risultati si sono visti, soprattutto grazie all'alimentazione però, non aspettarti miracoli :lol:
Devo dire che la palestra fa bene anche allo spirito, a mio avviso... ti distrae dai problemi quotidiani... mi manca un pò , non vedo l'ora di poterci tornare :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Estratti.Naturali ha scritto:perchè non ci vai con tuo marito? così non rubi tempo al vostro rapporto e fate del bene per entrambi :wink:

Io in casa ho uno step, tipo quello della foto che ti hanno postato, ma senza l'appoggio per le braccia, l'ho fatto tutte le sante sere per un anno... i risultati si sono visti, soprattutto grazie all'alimentazione però, non aspettarti miracoli :lol:
Devo dire che la palestra fa bene anche allo spirito, a mio avviso... ti distrae dai problemi quotidiani... mi manca un pò , non vedo l'ora di poterci tornare :(
si con mio marito ci andrei e farebbe bene soprattutto al corpo, ma anche allo spirito di entrambi, ma lui nn vuole e nn mi va di stressarlo troppo anche se ogni tanto ci provo :wink: ... forse perchè cmq ha 1 problemino al cuore e nn mi va di dargli "stress" anche se torno a dire che gli farebbe bene ... e cmq dovremmo dimagrire in punti diversi e quindi forse fare esercizi diversi ... nn so ... m'intrigherebbe di + la scuola di ballo (mi farei 1 sacco di risate) :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

io faccio acquagym da un mese e devo dire che, anche se è un p' piu' impegnativa, sicuramente i risultati ci sono in termini soprattutto di rassodamento
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Ho fatto danza per diversi anni e mi piaceva da matti e avevo un fisico... :oops: però è vero. Poi la palestra, poi l'aerobica... ora con questa schiena non posso fare più un cavolo. Il nuoto lo odio... lo yoga e il pilates (è un mix) mi stanno piacendo molto. Ho fatto un mese. Ho perso 3 chili, ma sono a dieta, non so se lo yoga mi stia aiutando in quel senso. Però mi sento meglio dopo la lezione, la mattina dopo mi accorgo del lavoro. Però mi manca sudare e avere il fiatone di quando facevo danza!

A casa non credo si sia costanti. Io non lo sarei. Invece con un corso vado di certo, già solo per il fatto di aver pagato! :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Ho fatto danza per diversi anni e mi piaceva da matti e avevo un fisico... :oops: però è vero. Poi la palestra, poi l'aerobica... ora con questa schiena non posso fare più un cavolo. Il nuoto lo odio... lo yoga e il pilates (è un mix) mi stanno piacendo molto. Ho fatto un mese. Ho perso 3 chili, ma sono a dieta, non so se lo yoga mi stia aiutando in quel senso. Però mi sento meglio dopo la lezione, la mattina dopo mi accorgo del lavoro. Però mi manca sudare e avere il fiatone di quando facevo danza!

A casa non credo si sia costanti. Io non lo sarei. Invece con un corso vado di certo, già solo per il fatto di aver pagato! :lol:
come a dieta???!!! Se sei un'acciughina!!
Immagine
Immagine