Quello bianco è doppio e il sopra è leggermente imbottito, non dovrebbe dare problemi di trasparenza

Allora è perfettostellina ha scritto:Io invece ho il problema contrario, a causa del davanzale è difficile trovare qualcosa di decente, ma di questi sono soddisfatta!
Quello bianco è doppio e il sopra è leggermente imbottito, non dovrebbe dare problemi di trasparenza
Lorena ha scritto:Chiarè, ma non dovevate andare alle Maldive? Io così al Nord morirei di freddo pure al 15 di agosto!
Stellina, belli i costumi!
nooo, non ci posso credereHella ha scritto:è stato umiliante![]()
![]()
![]()
![]()
taglia 52![]()
ma non so, non compro un olimpionico da 20 anni! di certo ho un fisico a tronco di cono ormai|DIERRE ha scritto:nooo, non ci posso credereHella ha scritto:è stato umiliante![]()
![]()
![]()
![]()
taglia 52![]()
certe marche hanno le taglie sballate!
Lorena ha scritto:Sì
Io ODIO i camerini: ci sono quelli senza specchio all'interno, che ti costringono ad uscir fuori per specchiarti, magari con tutti i peli alle gambe e a doverti "sorbire" i convincimenti all'acquisto da parte della commessa di turno; ci sono quelli le cui tendine non si chiudono bene, e tu perdi mezz'ora solo a capire come sistemare queste benedette tendine, che tiri da un lato, e si aprono dall'altro. Col fidanzato o la commessa (se non c'è il fidanzato) che ti dicono "hai finito?" il primo, e "come va?" la seconda.Hella ha scritto:per di più sto cassio di negozio aveva i camerini con la tendina a 80 cm da terra: in pratica da fuori vedevano le mie gambone ignude per intero!!!!![]()
quanto quoto..Loredana ha scritto:Io ODIO i camerini: ci sono quelli senza specchio all'interno, che ti costringono ad uscir fuori per specchiarti, magari con tutti i peli alle gambe e a doverti "sorbire" i convincimenti all'acquisto da parte della commessa di turno; ci sono quelli le cui tendine non si chiudono bene, e tu perdi mezz'ora solo a capire come sistemare queste benedette tendine, che tiri da un lato, e si aprono dall'altro. Col fidanzato o la commessa (se non c'è il fidanzato) che ti dicono "hai finito?" il primo, e "come va?" la seconda.Hella ha scritto:per di più sto cassio di negozio aveva i camerini con la tendina a 80 cm da terra: in pratica da fuori vedevano le mie gambone ignude per intero!!!!![]()
E' un tormento![]()
L'ultima volta che sono entrata in un camerino è stato da H&M: la commessa, ha infilato il suo sguardo assasino sotto la porta, e mi ha "gridato": < raccolga subito i vestiti che le son caduti per terra>Ci mancavano solo le telecamere...
Ciao Hella, baci a Margie
loremir77 ha scritto: o peggio ancora.. quando ti dicono: posso???
e tentano di entrare.![]()
ma un filino di capperi tuoi no???![]()