ciao,
sto pensando di inserire il forno in una base da 90. mi hanno proposto un forno alto 48 o qualcosa del genere. sarebbe perfetto, così sopra il forno metterei un cassetto per le posate. unica nota dolente il costo. mi hanno detto che il forno da 90 costa mediamente 500 euro più del forno da 60. è vero?
grazie a chi lo sa!
d'accordo, è più largo ma è mooolto più basso di un normale forno da 60! alla fine il volume penso sia comparabile. invece che mettere una teglia sopra e una sotto ne metterei due di fianco!*Francy* ha scritto:e consuma una fucilata.
quante volte userai il forno occupando tutto il volume utile interno?
Mah, noi cuciniamo pizza per 10/12 persone in un forno normale facendo ruotare le teglie. A parte questo discorso li trovo esteticamente troppo "troppo".*Francy* ha scritto:il volume è lo stesso? perchè a me hanno detto che questi forni li compra soprattutto chi ha spesso tanta gente a pranzo/cena.
quando avro' dei nipotini ci pensero'
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
quasi sì. è più largo ma è più basso. sopra e sotto il forno rimane lo spazio per due cassetti.*Francy* ha scritto:il volume è lo stesso? perchè a me hanno detto che questi forni li compra soprattutto chi ha spesso tanta gente a pranzo/cena.
quando avro' dei nipotini ci pensero'
non lo sceglierei per la sua funzionalità (non cucino un granchè) ma per una mera esigenza estetica. così avrei tre moduli: 90 (lavandino) 60 (lavastoviglie) e 90 (forno) che ripeterei in maniera simmetrica sulla parete opposta con tre basi sospese 90, 60, 90
uhm pizza per 12??
mi inviti soloxte?
fata io sono piu' per la praticità quindi un forno lo concepisco comodo quando è in colonna perchè evito di bruciarmi la faccia coi vapori quando lo apro.
Poi l'estetica ormai l'ho piegata alla praticità, anche nel vestire.
mi inviti soloxte?
fata io sono piu' per la praticità quindi un forno lo concepisco comodo quando è in colonna perchè evito di bruciarmi la faccia coi vapori quando lo apro.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE
Eh eh eh...devi sentire la mia lei...*Francy* ha scritto:uhm pizza per 12??
mi inviti soloxte?![]()
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"