da antopattin
caro q, io non sono annoiata, ma piuttosto stanca morta. non voglio disconoscere l'impegno profuso per comporre un rendering con relativo preventivo però mi permetto di osservare che anche l'acquirente partecipa alla fase del preventivo. perlomeno io lunedì che sono stata nel punto snaidero, mi sono spesa abbastanza per essere chiara, per proporre alternative, mentre il rivenditore smanettava con l'applicazione io non è che sono stata lì a girarmi i pollici, quando lui per comprensibile distrazione dimenticava qualcosa gliela rammentavo. altro discorso sarebbe stato se mi fossi limitata a dargli la pianta del vano con le misure e il dettaglio delle mie esigenze e fossi tornata a ritirare il preventivo dopo qualche giorno.
eppure ripeto, magari il paragone non è calzante: alla commessa che ti tira fuori decine di capi, li abbina, ti prende una taglia in più, ripiega e riappende, ti consiglia e ti sconsiglia, alla fine, dopo quelle due ore abbondanti, le lasci del denaro se non compri nulla?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini