L'unica cosa che mi viene in mente è che hai fatto sesso a 3...o hai vinto qualche soldino alla lotteria...o che boh! Daaaaaaiiiiiiiiii

Moderatore: Steve1973
la seconda che hai dettoetamina ha scritto:Saul!! io non ho capito nulla...e zonno gurioza gomme un gatto!!! Spiegami che è zuccesso nel 2003??? che è ? che è? che è?
L'unica cosa che mi viene in mente è che hai fatto sesso a 3...o hai vinto qualche soldino alla lotteria...o che boh! Daaaaaaiiiiiiiiii![]()
eta...ma tu a tavola dormivi proprio!! non hai sentito l'annuncio di chiaretta, non ha sentito il racconto di saul.....rooooooonf rooooonf!!etamina ha scritto:Saul!! io non ho capito nulla...e zonno gurioza gomme un gatto!!! Spiegami che è zuccesso nel 2003??? che è ? che è? che è?
L'unica cosa che mi viene in mente è che hai fatto sesso a 3...o hai vinto qualche soldino alla lotteria...o che boh! Daaaaaaiiiiiiiiii![]()
ehm...io....a tavola avevo faaameeeee!!!! Ero tutta presa dal cibo mi sa...porca zozza devo proprio rifarmi al prox raduno!!!bubu ha scritto:eta...ma tu a tavola dormivi proprio!! non hai sentito l'annuncio di chiaretta, non ha sentito il racconto di saul.....rooooooonf rooooonf!!etamina ha scritto:Saul!! io non ho capito nulla...e zonno gurioza gomme un gatto!!! Spiegami che è zuccesso nel 2003??? che è ? che è? che è?
Quale cibo?!! Eri tutta intenta a cercare del cibo vorrai dire!!etamina ha scritto:Ero tutta presa dal cibo mi sa...porca zozza devo proprio rifarmi al prox raduno!!!
EH...infatti proprio quello intendevo...famelica com'ero pensi che ascoltassi le chiacchere???? avevo in mente il cestino del pane IO!!!betty_boop ha scritto:Quale cibo?!! Eri tutta intenta a cercare del cibo vorrai dire!!etamina ha scritto:Ero tutta presa dal cibo mi sa...porca zozza devo proprio rifarmi al prox raduno!!!
Ah però, che fortunello...bubu ha scritto:mi hai mentito sull'importo???Saul1978 ha scritto:e poi tu bubu non sai le cose giuste giuste....
Purtroppo i sentimenti e l'umano sentire non sono "matematici" per cui sentirsi fortunati non vuol dire sentirsi sereni...ho trovato proprio ora questa frase di Romano Battaglia:zagial ha scritto:Ah però, che fortunello...bubu ha scritto:mi hai mentito sull'importo???Saul1978 ha scritto:e poi tu bubu non sai le cose giuste giuste....
In che ordine d'importo siamo, se non sono troppo indiscreto (si lo so, sono indiscreto)?![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda la felicità veramente non so...
Di base la vedo come Marla, ma più ottimisticamente. Mi sento fortunato perché a differenza di altri ho un lavoro a tempo determinato, una famiglia che (anche se a modo suo) mi vuole bene, una persona che mi sta accanto (si spera per sempre), degli ottimi Amici, una casa tutta mia (e relativi debiti a vita), una macchina, una casa al mare... Beh, c'è chi sta peggio no?
Infatti per tutto questo e molto altro ancora, mi sforzo di APPARIRE sereno e felice...
Ma ti dovessi dire che dentro son sereno e felice... Mah... Vuoi per vicende lavorative, vuoi per vicende familiari, vuoi per empatia che mi faccio carico di tutto... Boh, non so...
Romano Battaglia ha scritto: "Per essere sereni, bisogna conoscere i confini delle nostre possibilità, e amarci come siamo."
Urca!Cyberjack ha scritto: La serenità è il consolidamento della fiducia nelle proprie potenzialità e dell’accettazione dei propri limiti