:arrow: Saul!! io non ho capito nulla...e zonno gurioza gomme un gatto!!! Spiegami che è zuccesso nel 2003??? che è ? che è? che è?

L'unica cosa che mi viene in mente è che hai fatto sesso a 3...o hai vinto qualche soldino alla lotteria...o che boh! Daaaaaaiiiiiiiiii :!: :!:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto::arrow: Saul!! io non ho capito nulla...e zonno gurioza gomme un gatto!!! Spiegami che è zuccesso nel 2003??? che è ? che è? che è?

L'unica cosa che mi viene in mente è che hai fatto sesso a 3...o hai vinto qualche soldino alla lotteria...o che boh! Daaaaaaiiiiiiiiii :!: :!:
la seconda che hai detto :P

etamina ha scritto::arrow: Saul!! io non ho capito nulla...e zonno gurioza gomme un gatto!!! Spiegami che è zuccesso nel 2003??? che è ? che è? che è?

eta...ma tu a tavola dormivi proprio!! non hai sentito l'annuncio di chiaretta, non ha sentito il racconto di saul.....rooooooonf rooooonf!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

eta...ma tu a tavola dormivi proprio!! non hai sentito l'annuncio di chiaretta, non ha sentito il racconto di saul.....rooooooonf rooooonf!! :lol:
ehm...io....a tavola avevo faaameeeee!!!! Ero tutta presa dal cibo mi sa...porca zozza devo proprio rifarmi al prox raduno!!!

Ma mi pigli per il cu.lo Saul o davvero la seconda??? :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:e poi tu bubu non sai le cose giuste giuste.... :roll:
mi hai mentito sull'importo??? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

mr.undefined ha scritto:
domovoy ha scritto:Cyber vero che ti collegherai anche dopo il trasferimento???

Mi mancherebbero i tuoi post! :P
Scusa ma che c'entra con il topic ?
Invece di scrivere QUOTO!!!

Pero' mi chiedo... ma a te.... che te frega????

domovoy ha scritto:
mr.undefined ha scritto:
domovoy ha scritto:Cyber vero che ti collegherai anche dopo il trasferimento???

Mi mancherebbero i tuoi post! :P
:lol:lascia il paese ma non ci abbandonare ! :wink:
omnia munda mundis

betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto:Ero tutta presa dal cibo mi sa...porca zozza devo proprio rifarmi al prox raduno!!!
Quale cibo?!! Eri tutta intenta a cercare del cibo vorrai dire!! :lol:
EH...infatti proprio quello intendevo...famelica com'ero pensi che ascoltassi le chiacchere???? avevo in mente il cestino del pane IO!!!

Betty...una volta dovete venire a mangiare davanti a casa mia...ristorante buonissssimissssimo ed economico con porzioni da camionista!!! SBAV SBAV!!!

bubu ha scritto:
Ah però, che fortunello...

In che ordine d'importo siamo, se non sono troppo indiscreto (si lo so, sono indiscreto)? :oops: :oops: :oops:

Per quanto riguarda la felicità veramente non so...

Di base la vedo come Marla, ma più ottimisticamente. Mi sento fortunato perché a differenza di altri ho un lavoro a tempo determinato, una famiglia che (anche se a modo suo) mi vuole bene, una persona che mi sta accanto (si spera per sempre), degli ottimi Amici, una casa tutta mia (e relativi debiti a vita), una macchina, una casa al mare... Beh, c'è chi sta peggio no?

Infatti per tutto questo e molto altro ancora, mi sforzo di APPARIRE sereno e felice...

Ma ti dovessi dire che dentro son sereno e felice... Mah... Vuoi per vicende lavorative, vuoi per vicende familiari, vuoi per empatia che mi faccio carico di tutto... Boh, non so... :roll:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
bubu ha scritto:
Ah però, che fortunello...

In che ordine d'importo siamo, se non sono troppo indiscreto (si lo so, sono indiscreto)? :oops: :oops: :oops:

Per quanto riguarda la felicità veramente non so...

Di base la vedo come Marla, ma più ottimisticamente. Mi sento fortunato perché a differenza di altri ho un lavoro a tempo determinato, una famiglia che (anche se a modo suo) mi vuole bene, una persona che mi sta accanto (si spera per sempre), degli ottimi Amici, una casa tutta mia (e relativi debiti a vita), una macchina, una casa al mare... Beh, c'è chi sta peggio no?

Infatti per tutto questo e molto altro ancora, mi sforzo di APPARIRE sereno e felice...

Ma ti dovessi dire che dentro son sereno e felice... Mah... Vuoi per vicende lavorative, vuoi per vicende familiari, vuoi per empatia che mi faccio carico di tutto... Boh, non so... :roll:
Purtroppo i sentimenti e l'umano sentire non sono "matematici" per cui sentirsi fortunati non vuol dire sentirsi sereni...ho trovato proprio ora questa frase di Romano Battaglia:

"Per essere sereni, bisogna conoscere i confini delle nostre possibilità, e amarci come siamo."

Romano Battaglia ha scritto: "Per essere sereni, bisogna conoscere i confini delle nostre possibilità, e amarci come siamo."
Cyberjack ha scritto: La serenità è il consolidamento della fiducia nelle proprie potenzialità e dell’accettazione dei propri limiti
Urca!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:
Romano Battaglia ha scritto: "Per essere sereni, bisogna conoscere i confini delle nostre possibilità, e amarci come siamo."
Cyberjack ha scritto: La serenità è il consolidamento della fiducia nelle proprie potenzialità e dell’accettazione dei propri limiti
Urca!
:wink:

sereno quindi =rassegnato??? :roll:
:lol: :lol:

La mia firma lo dice da sempre.. le spugne di mare non hanno mai giornate no.. il concetto è sempre lo stesso.. più complessi, sensibili e reattivi siamo di cuore e di testa.. più offriamo il fianco alla sofferenza! :roll:
Ultima modifica di MarlaSinger il 30/07/10 14:35, modificato 1 volta in totale.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741