Un risultato reso possibile dalla nostra instancabile ricerca di soluzioni innovative e la decisione di rendere disponibile questo prodotto unicamente per vendita diretta dal produttore al consumatore bypassando la catena di rappresentanti, grossisti, dettaglianti ecc. e sempre mantenendo tutta la ns. produzione rigorosamente 'Made in Italy'!
Già pronti i nuovi modelli con gambe interne girevoli che risolvono il piccolo problema della seduta per chi sta al centro del tavolo. Le allunghe sono ora contenute in due pratici e robusti contenitori riutilizzabili per semplificarne lo stivaggio.
Viste le numerose richieste di sedie coordinate, impilabili ed economiche siamo ora in grado di offrire un modello di sedia molto valido ed elegante ad un costo estremamente contenuto con gamba in acciaio lucido o satinato e quattro colori disponibili.
Infine disponibili gli ultimi tavoli ex-esposizione; finitura vero rovere tinto moro, condizioni ottime, nessun graffio o danneggiamento visibile. Spedizione come al solito gratuita in tutta Italia.
Richiedete preventivi personalizzati e senza impegno a info@tavolo-allungabile.com o un sms al 328 3461175 se preferite essere richiamati.
Ai lettori di Arredamento.it condizioni speciali come di consueto
