Rouge84 ha scritto:eccomi....
grazie del giretto... ma voi siete già in dirittura d'arrivo, mancano solo pochi dettagli, che bello, ma che invidia!!
no no, ma che pochi dettagli! Mi manca ancora il rivestimento della scala, due porte, da piastrellare tutto il seminterrato, tutto il giardino da sistemare... (sì sarà nostro) più una marea di dettagli, complementi e mobili da sostituire... Quasi quasi, se interessa, faccio outing e metto le foto di tutto quello che c'è da terminare
Rouge84 ha scritto:molto carina sia da fuori che da dentro, carino il giardinetto ( sarà vostro, vero')
mi piace molto il parquet e poi moltissimo la cucina...mi piace vedere qualcosa di diverso dal bianco lucido!!!! poi il mosaichino bianco-blu ci sta veramente bene!!!
grazie per la cucina!!!! Evviva, due persone che la apprezzano
Rouge84 ha scritto:
bello frizzante il bagno arancione e quella vasca sembra comoda, com'è?
scomoda, come tutte le vasche angolari! E' un'altra delle cose che mi perseguitano, prima avevo una vasca angolare 140X140 scomodissima perché poco profonda (25 cm d'acqua al troppopieno), questa è più fonda ma è piccola, 130x130. Non ci si può sdraiare, dai miei c'era una vasca normale, rettangolare 170x80 ed era comodissima... Solo che purtroppo lo spazio del mio bagno è quello che è, quindi l'alternativa era doccia grande, 120x80 (ma ne ho già una giù in lavanderia da 90x70) oppure vasca angolare piccina. Per non avere due docce e nessuna vasca ho scelto così, anche perché per il bambino va benissimo.
Rouge84 ha scritto:anche a me il divano in bianco nero non dispaice però forse con le tede oro marrone, non so
ora, note dolenti.... il mobile!!!!
premesso che a me magicamente l'impresa di traslochi lo avrebbe fatto misteriosamente volare giù dal camion....
a me personalmente non piace tanto come forme, non solo colori...
però se vuoi provare a cimentarti,a vevo letto di una trasformazione di un mobile incollandvi carta da parati, non la vedo una cosa difficilissima, altrimenti, sicuramente più facile perche puoi permetterti di sbavare un po è con la tecnica del decoupage...vedrai che in qualche modo lo si trasforma!!!!
ma la discarica è tanto lontana??!!

il problema è che il trasloco ce lo siamo fatti da soli con il camion della ditta presso la quale lavoriamo... quindi nessun traslocatore da corrompere.... Il divano bianco e nero no, non posso scoprirlo... anche perché si è stinto (e dal vivo si nota), il nero ha delle strisce chiare, e il fiorato bianco e grigio una volta era bianco, rosa e grigio.
La carta da parati me l'ha bocciata il marito, dice che non è lavabile e tra bambino e gatto nel giro di un paio di mesi si concia da sbatter via...
Temo che o me lo terrò così com'è (uff!!!) o vado all'ikea e prendo il mobile che costa meno e poi tra un paio d'anni lo cambio.
Grazie della visita Rouge!