sedute componibili e spostabili...ho cambiato idea

Buon sabato,
come già scritto più volte nella zona giorno non avrò divani perchè non c'è lo spazio sufficiente (la zona relax sarà al piano superiore) ,ma come mi avete fatto notare servono delle sedute in caso di ospiti che potrei mettere nella zona del sottoscala o dove ne avessi bisogno ,avevo pensato a delle strutture componibili modulari semplici da spostare e semplici esteticamente che non abbiano la pretesa di copiare un divano...che ne dite di questi due modelli? quale vi sembra più consono per le mie necessità?grazie!
Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di capperugiola il 03/02/11 11:41, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ciao rouge effettivamente hai ragione,però era carino :wink: non le metterei propriamente sotto la scala ma davanti, nel sottoscala metterò dei cubi contenitori :wink: le seconde potrei d'estate spostarle anche nel giardinetto :roll:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Rouge84 ha scritto:e qualcosa così?
Immagine
un po design, un po comoda, un po ci butto sopra la borsa quando torno di corsa a casa....
molto carina ero partita con l'idea delle 2 poltroncine,ma occuperebbero più spazio e avrei meno sedute ,queste all'occorrenza sono componibili :wink:
Immagine

rouge questa è bellissima...forse le sedie gialle non dovevo postarle :lol: :lol: :lol: ma davvero io adoro mettere assieme cose totalmente diverse....le volevo componibili anche perchè 2 le metterei al piano terra,1 in camera ,1 nella zona relax e quando ne avessi bisogno le comporrei nel living :wink:
dai rouge apri un topic daiiiiii!

grazie Sergio,ma si possono acquistare anche solo elementi singoli?

Re: sedute componibili e spostabili...

uppo questo mio topic , ho abbandonato l'idea delle sedute componibili ,occupano troppo spazio,quindi ripiego su 2 poltroncine o poltrone da lettura anche diverse fra loro,devono essere comode e occupare poco spazio :oops: grazie

capperugiola ha scritto:uppo questo mio topic , ho abbandonato l'idea delle sedute componibili ,occupano troppo spazio,quindi ripiego su 2 poltroncine o poltrone da lettura anche diverse fra loro,devono essere comode e occupare poco spazio :oops: grazie
A questo proposito come giudicate la poang di ikea?

capperugiola ha scritto:
capperugiola ha scritto:uppo questo mio topic , ho abbandonato l'idea delle sedute componibili ,occupano troppo spazio,quindi ripiego su 2 poltroncine o poltrone da lettura anche diverse fra loro,devono essere comode e occupare poco spazio :oops: grazie
A questo proposito come giudicate la poang di ikea?
Stavo per proportele!
Io le trovo molto belle e comode, ma sono ingombranti... non riesco a farmi un'idea di quanto spazio tu abbia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd