Consigli colore

Vorrei un consiglio su come dipingere la zona giorno + cucina, l'ambiente è unico 10mt x 5mt, mobili cucina laccati bianco con top in Okite grigio chiaro, tavolo anch'esso bianco, sedie sul grigio scuro, salotto in tessuto grigio scuro, parete attrezzata di colore bianco. Ho totale indecisione su che colore dare alle pareti, dimenticavo di specificare che si tratta di arredamento moderno.

Re: Consigli colore

fabiosanto ha scritto:Vorrei un consiglio su come dipingere la zona giorno + cucina, l'ambiente è unico 10mt x 5mt, mobili cucina laccati bianco con top in Okite grigio chiaro, tavolo anch'esso bianco, sedie sul grigio scuro, salotto in tessuto grigio scuro, parete attrezzata di colore bianco. Ho totale indecisione su che colore dare alle pareti, dimenticavo di specificare che si tratta di arredamento moderno.
Potresti stare sempre nei toni del grigio un ghiaccio per esempio e fare a colori il complementi cuscini, tende, accessori etc per esempio sul rosso, arancio o sul viola.
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

TataP. ha scritto:Non riesci a postare qualche foto?
La casa è nuova, non ancora arredata, i mobili arrivano per fine settembre, voglio però anticipare i lavori di pittura.[/img]