nella mia cucina non avevo previsto la lavastoviglie , la trovavo inutile, adesso dopo le numerose cene e le numerose pile di piatti da lavare, e anche spinta da mia sorella mi sto convincendo di istallarla.
Il problema è che la cucina è piccola se pur volessi rinunciare ad uno stipite signnificherebbe rinunciare ad un intero angolo, l'unico posto dove protrei metterla sarebbe sotto il lavello.
Adesso ho un lavello da 90 con due vasche senza gocciolatoio, sostituendolo con un lavello ad una vasca con gocciolatoio la lavastoviglie si potrebbe istallare sotto quest'ultimo???
In linea di principio, riducendo la base sottolavello a 45 cm ed utilizzando l'anta rimanente come sportello lavastov. tutto dovrebbe funzionare.
Devi pero' assicurarti che dietro ai 45 cm. che occuperebbe la lavastov. non ci siano ne' scarichi, ne' presa acqua.
Non c'e' spazio dietro la lavastov, al massimo 1-2 cm., il retro deve essere libero.
Devi pero' assicurarti che dietro ai 45 cm. che occuperebbe la lavastov. non ci siano ne' scarichi, ne' presa acqua.
Non c'e' spazio dietro la lavastov, al massimo 1-2 cm., il retro deve essere libero.