ma certo che non son scomodi.....annamich ha scritto:nel senso che non sono scomodi???
Grazie 1000. Della risposta.
Ieri un altro giro a caccia della cucina dei sogni.
Modulnova in vetro e kerlite grigia con una nuova composizione
Le colonne a tutta altezza sarebbero in vetro satinato bianco, così come i pensili. Le basi e il top in kerlite un grigio caldo molto bello.
Anche se temiamo che il preventivo sarà ben oltre le nostre possibilità.
Cosa ne pensate?

Ieri un altro giro a caccia della cucina dei sogni.
Modulnova in vetro e kerlite grigia con una nuova composizione

Anche se temiamo che il preventivo sarà ben oltre le nostre possibilità.

Cosa ne pensate?
Sarebbe stata un'alternativa valida per mio padre prima che andasse in pensione e aveva da contenere padelle e pegnate per il 9° reggimento artiglieria missili di Rovigo ...annamich ha scritto:Cosa ne pensate?

Scherzo ovviamente, mi sembra un pò pesantuccia ma certo utile se hai 5 figli, 3 gatti, due cani, un criceto, 4 tartarughe, una nonna e due mariti che girano per casa ...

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
Ciao, secondo me cosi' non avete il piano lavoro che una cucina di oggi richiede (piccoli eldom, accessori, macchina caffe' ecc.).
Lo zoccolo h. 4.......lasciatelo perdere, capisco l'estetica ma veramete dovreste acquistarvi dei piedi di ricambio
per cucinare.
10 cm ed arretrato e' quello che ci vuole.
Se volete distinguere nettamente la zona lavoro da quella contenitiva, forse e' meglio variare le profondita' e lavorare di cartongesso.
Aspetto sempre quello che mi avete promesso sulla Zampieri!!!!
Ciao
Lo zoccolo h. 4.......lasciatelo perdere, capisco l'estetica ma veramete dovreste acquistarvi dei piedi di ricambio

10 cm ed arretrato e' quello che ci vuole.
Se volete distinguere nettamente la zona lavoro da quella contenitiva, forse e' meglio variare le profondita' e lavorare di cartongesso.
Aspetto sempre quello che mi avete promesso sulla Zampieri!!!!

Ciao
Benchè la soluzione non sia la mia preferita, non è poi così orribile.
Il lato con tutte colonne, secondo me non viene percepito dall'occhio in modo così opprimente perchè , essendo di vetro satinato e ricoprendo completamente la parete, è di fatto lui stesso una parete. Pertanto l'occhio percepisce come 'cucina' solo il rimanente che è molto più leggero.
Vero invece che il piano di lavoro è decisamente più sacrificato...
Il lato con tutte colonne, secondo me non viene percepito dall'occhio in modo così opprimente perchè , essendo di vetro satinato e ricoprendo completamente la parete, è di fatto lui stesso una parete. Pertanto l'occhio percepisce come 'cucina' solo il rimanente che è molto più leggero.
Vero invece che il piano di lavoro è decisamente più sacrificato...
a me come composizione non dispiace.....gli armadioni alla fine son capienti....forse lavorerei un po sui pensili....farli anche sopra il lavello....magari non doppi.......da pensarci....
forse proverei anche ad inserire la base lavello a due ante e metterei una bella base da 120 a cestoni sotto il piano cottura.....
forse proverei anche ad inserire la base lavello a due ante e metterei una bella base da 120 a cestoni sotto il piano cottura.....
Noi siamo in 4 e lo spazio non basta mai!coolors ha scritto:Sarebbe stata un'alternativa valida per mio padre prima che andasse in pensione e aveva da contenere padelle e pegnate per il 9° reggimento artiglieria missili di Rovigo ...annamich ha scritto:Cosa ne pensate?![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente, mi sembra un pò pesantuccia ma certo utile se hai 5 figli, 3 gatti, due cani, un criceto, 4 tartarughe, una nonna e due mariti che girano per casa ...![]()
![]()
![]()
aiutatemi a dire MAI!
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE