Grazie 1000. Della risposta. :)
Ieri un altro giro a caccia della cucina dei sogni.
Modulnova in vetro e kerlite grigia con una nuova composizione
Immagine
Le colonne a tutta altezza sarebbero in vetro satinato bianco, così come i pensili. Le basi e il top in kerlite un grigio caldo molto bello.
Anche se temiamo che il preventivo sarà ben oltre le nostre possibilità. :x

Cosa ne pensate?

annamich ha scritto:Cosa ne pensate?
Sarebbe stata un'alternativa valida per mio padre prima che andasse in pensione e aveva da contenere padelle e pegnate per il 9° reggimento artiglieria missili di Rovigo ... :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente, mi sembra un pò pesantuccia ma certo utile se hai 5 figli, 3 gatti, due cani, un criceto, 4 tartarughe, una nonna e due mariti che girano per casa ... :lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Beh, lato lavello e fuochi mi sembra un po' vuoto...dove metterai piatti e bicchieri? uahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

A parte gli scherzi, a me non piace. Io voto la tre dei rendering postati sopra
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

e' una composizione come dire..........Opprimente!!!!!!! pero' tieni conto che a me non piacciono i pensili e mi piacciono ancora meno se sono alti :D

Ciao, secondo me cosi' non avete il piano lavoro che una cucina di oggi richiede (piccoli eldom, accessori, macchina caffe' ecc.).
Lo zoccolo h. 4.......lasciatelo perdere, capisco l'estetica ma veramete dovreste acquistarvi dei piedi di ricambio :D :D per cucinare.
10 cm ed arretrato e' quello che ci vuole.
Se volete distinguere nettamente la zona lavoro da quella contenitiva, forse e' meglio variare le profondita' e lavorare di cartongesso.

Aspetto sempre quello che mi avete promesso sulla Zampieri!!!! :lol:
Ciao

Benchè la soluzione non sia la mia preferita, non è poi così orribile.
Il lato con tutte colonne, secondo me non viene percepito dall'occhio in modo così opprimente perchè , essendo di vetro satinato e ricoprendo completamente la parete, è di fatto lui stesso una parete. Pertanto l'occhio percepisce come 'cucina' solo il rimanente che è molto più leggero.

Vero invece che il piano di lavoro è decisamente più sacrificato...

stephanenkov ha scritto:
Aspetto sempre quello che mi avete promesso sulla Zampieri!!!! :lol:
Ciao
Ho fatto la richiesta ma temo che sarà difficile avere risposte in agosto..
Comunque stanne certo che non acquisterò nulla senza sapere cosa compro... :wink:

a me come composizione non dispiace.....gli armadioni alla fine son capienti....forse lavorerei un po sui pensili....farli anche sopra il lavello....magari non doppi.......da pensarci....
forse proverei anche ad inserire la base lavello a due ante e metterei una bella base da 120 a cestoni sotto il piano cottura.....

Ciao dopo mesi di sospensione causa altri impegni... abbiamo una nuova idea! :)
é solo un'idea per ora, le misure dei cubi sono da sistemare
Cosa ne dite?
Immagine

Ciao!
Se ti possono essere utili tutti quei cubi in cucina...secondo me, molto più comodo un piano di lavoro...questa soluzione non mi convince molto e non mi piace nemmeno esteticamente...si creerebbe troppa confusione... :roll:

concordo con Viola: è spazio poco sfruttabile, facile allo sporco e al disordine e poco contenitivo, inoltre avresti poco piano di lavoro, secondo me.
E se tornassi al primo rendering ma lasciando solo tre colonne x poi proseguire con piano ad angolo?

coolors ha scritto:
annamich ha scritto:Cosa ne pensate?
Sarebbe stata un'alternativa valida per mio padre prima che andasse in pensione e aveva da contenere padelle e pegnate per il 9° reggimento artiglieria missili di Rovigo ... :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente, mi sembra un pò pesantuccia ma certo utile se hai 5 figli, 3 gatti, due cani, un criceto, 4 tartarughe, una nonna e due mariti che girano per casa ... :lol: :lol: :lol:
Noi siamo in 4 e lo spazio non basta mai!

aiutatemi a dire MAI!
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Di progettazione non me ne intendo per niente,ma da donna cucina-munita, già mi sembra di vedere la polvere accumularsi in quei cubi...e questo presuppone del tempo per tenerli puliti. Non mi sembra una soluzione buona.
Meglio un po' di piano di lavoro in più sicuramente....