OT: ciao kiwinskji :D ho visto il tuo prossimo letto e mi garba molto!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:OT: ciao kiwinskji :D ho visto il tuo prossimo letto e mi garba molto!!!
Ciao bella! Niente ferie? Sono contenta che il letto ti piaccia! La fregatura è stata sceglierlo prima di sapere che dovessimo avere anche un armadio...dovremo affiancargli il nostro che non c'entra nulla :?

oggi mi sono presa la mattina libera ma non faremo ferie, ci servono i dindini per i lavori! :D
per il letto con l'armadio ho provato a suggerirti una tinta alle pareti nel tuo topic.

tornando in topic, anche io potrei impazzire con gocce e -peggio!- incrostazioni di calcare nel giunto tra le due vasche e il rubinetto. alla fine quello che serve è avere piano libero dove volendo puoi sempre appoggiare vaschette o colapiatti nel mentre che ti servono. mentre il lavello, una volta incassato, sei fregata. almeno io mi sto orientando su questo criterio di scelta. :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Io avrò solo il vascone, senza gocciolatoio nè pensile.
Per le verdure uso l'insalatiera e le varie coppe in plastica, per le piccole stoviglie, da lavare velocemente, o le asciugo e le ripongo subito o le lascio sgocciolare nella lavastoviglie vuota.

io ho preso un vasca singola con sgocciolatoio...
inizialmente pensavo a una vasca e 1/2 solo che alla fine la vaschetta restava piccola e rubava solo spazio...e 2 vasche diventava troppo, anche xk avendo la lavastoviglie non ne vedo l'utilità!

Anche io ho una sola vasca e gocciolatoio. Avrei fatto 2 vasche, ma lo spazio era poco.
Comunque il "problema", se così si può chiamare, si presenta solamente quando si devono lavare le parti del forno per me...il resto tutto in lavastoviglie e via!
Quando invece si lavano frutta e verdura e si devono lasciare a bagno basta organizzarsi secondo me, io non ho mai avuto problemi logistici finora.
Immagine