Vi spiego il motivo della richiesta. Lory ha un sacco di t-shirt taglia 12 mesi (soprattutto la suocera si è sbizzarrita con gli acquisti

Moderatore: Steve1973
nooooooooooooooooooooo, ma che scherzi.....assolutamente non devi scusarti di nulla!!!lunaspina ha scritto:Scusa se involontariamente sono stata indelicatapaprina ha scritto:lua: io purtroppo la fase iniziale l'ho saltata,mannaggia alla mia testa![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace![]()
è stato un successone!!!!! il vestito è piaciuto tantissimo, Aurora è stata buonissima e a parte 5 minuti di follia a fine cerimonia è stata calma e s'è perfino addormentata sotto una cassa con la musica a palla!!Dolores ha scritto:grazie luna!lunapiena2 ha scritto:Dolores hai una bimba splendida!! Ha un sorriso contagioso!!
bellissima!!!!
Mi è tornato in mente una cosa: è domai che hai il matrimonio, vero? Visto quanto è scesa la temperatura in questi giorni direi che il vestitino che le hai preso andrà benissimo...altro che caldo!!!!
si, ti ricordi bene... il matrimonio è oggi pomeriggio, ma ieri siamo già stati lì x una precerimonia e si stava benissimo. Ieri aveva un abitino di lino con corpetto lavorato tipo uncinetto e non ha sudato x niente anche se è stata quasi 2 ore nel marsupio col papà.
Tutti le hanno fatto le feste come previsto e lei ha dispensato sorrisi qua e là![]()
Oggi vedremo come va ma sono ottimista
dici è?Andrea ha scritto:valery ha scritto:ne riparliamo tra qualche mese...!luna, io nn vedo l'ora che faccia qls di diverso dal mangiare dormire cacare e strillare![]()
boo ha scritto:Altre foto del topone, da questa in poi
http://picasaweb.google.it/piccolaboo/T ... 5399054066
ora le vedo bene, tranne la prima, troppo piccola!Andrea ha scritto:?? piccole?Sil70 ha scritto:che bello che è TopoTom!![]()
![]()
Andrea...che t'avanza una lente d0ingrandimento?!!?
a me il link le apre a dimensioni decenti...ho sbagliato qualcosa??