Tutto molto bello!
In particolare mi piacciono porte e battiscopa, davvero particolari.
L'unica cosa che non mi entusiasma forse è il divano, non tanto x la forma quanto x il colore che mi sembra non c'entri molto...ma forse sono anche le foto che sfalsano, come x la cucina.

sai cosa credo che sia? è che per ora è tutto molto neutro in salotto, il pavimento sul nero, le pareti bianche, e il divano che è un grigio chiarissimo. manca ancora molto colore. per ora è ovvio non c'è stacco, ma quello preferiamo darlo con degli accessori che possano essere volendo cambiati, per esempio un bel tappeto colorato e un paio di cuscini piccoli da aggiungere sul divano. avendo speso parecchio per quel divano (per le nostre tasche!) abiamo preferito prenderne uno abbastanza sobrio.
anche se devo dire la verità, la foto non gli rende giustizia, dal vero è meraviglioso (ma è ovvio che per me lo sia ehehe) grazie per il commento!
Immagine

Vedi, è proprio un problema di foto: io lo vedo marroncino, x questo ho detto che non c'entra nulla! se è grigio invece sta benissimo.
Che divano/modello è?

ahahahah ora capisco, nono niente marroncini :lol:

il divano si chiama Kelly, ed è di un artigiano di Meda che si chiama Paolo Colombo, c'è il sito, ma non c'è su la foto.
Immagine

kiwina ha scritto:Vedi, è proprio un problema di foto: io lo vedo marroncino, x questo ho detto che non c'entra nulla! se è grigio invece sta benissimo.
Anche io lo vedo beige scuro/nocciola/marroncino... Sono proprio le foto che falsano il colore allora!! :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Alla faccia dei colori accesi!!! :o :o

In foto quel verde è praticamente accecante..
dal vivo probabilmente è un po' meno shocking ma cmq complimenti per la scelta "insolita"

Peccato per la posizione del lavandino.....

Devo ancora capire se la cappa mi piace o no....
al momento è + sì che no...

La cosa che in assoluto mi fa impazzire è il colore della parete dietro al letto..
è troppo troppo bello

Non amo le velature...ma quello è un colore eccezionale.

Belle anche le porte.. :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

:) ehehe non è un verdino sobrio, ma nemmeno fluorescente!
per il lavandino, non ho ancora a vuto modo di provare l'uso quotidiano, però per il momento non si è rivelato troppo scomodo.
ah e per chi diceva che quel miscelatore schizza un monte: bhè il mio non schizza :lol: sarà la vasca così grossa, sarà che la pressione dell'acqua è stata regolata a dovere, fatto sta che non schizza!
la cappa io la adoro, devo farle una foto quando è accesa, si illumina tutto il perimetro, e da sola basta ad illumianre benissimo tutta la cucina!

la parete mi sta facendo ammattire nella ricerca del colore per il restauro del comò... seguiranno aggiornamenti
grazie per i complimenti!
notte :wink:
Immagine

edit 22 agosto:
dopo la apple tree kitchen, abbiamo la aubergine bedroom, e il grey living
non è ancora finita eh...ma intanto ho finalmente scelto le tende (è stato un lungo parto..), le ho comprate, me le sono orlate e ho trovato i bastoni
(non sembra ma le tende sono affare molto complesso!!)
manca sempre il comò e i comodini, che però abbiamo finalmente trovato, e novità in fatto di sala

... se potete soffermatevi qualche istante ad ammirare i nostri punti luce dal design innovativo.....
Immagine

Rouge, il nome del designer non se te lo posso dire...è un artista emergente che vorrebbe restare un pò....elitario...chiederò.... :D
le tende le ho fatte con il mitico orlo svelto!!!
(chi fa da se fa per tre....!!!)
Immagine

ciao Ganesha e grazie per il giretto in casa tua!!!
Che dire, dovete avere molta personalità, a giudicare dalle vostre scelte (è un complimento, eh!! :wink: ). La cucina mi piace moltissimo, sia nell'insieme che nelle singole scelte...bello il verde delle piastrelle, la cappa, la cucina bianca con gola...un ottimo mix che come dicevi tu, risulta comunque ordinato.
Le altre cose che mi hanno colpita sono le tue bellissime porte, i battiscopa (è la prima volta che li vedo così...come sono?? Di metallo?), le tende del salotto: deliziose! Tra le cose che mi piacciono meno c'è la parete rossa in camera...l'effetto della pittura è bello, ma il colore...troppo shock per me, in camera...lo vedrei meglio in un ambiente giorno. Letto e armadio invece sono molto di mio gusto! Anche il divano...e mi sa che avrete un gran bel salotto, sembra molto spazioso.
I pavimenti li trovo appena un po' troppo scuri, ma comunque belli! Complimenti, bella casa e belle scelte!!!